1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k8

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Interman69, 9 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    insomma questo nba2k8 e' peggiore del 7?

    io dal demo che ho visto ho notato migliorie per quanto riguarda la fisica della palla (bellissimo anche il rumore del rimbalzo senti tutto il peso di un pallone da basket!) ma ho notato una grafica nettamente piu scarna (che secondo me era il pezzo forte di nba2k7)

    in poche parole..per uno che non fa del basket la sua priorita ma che si diverte lo stesso a giocare ogni tanto..non conviene prenderlo avendo il 7?
  2. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Ciao zio, tu sei un fan come me di Fifa 08; io Nba 2k8 l'ho appena preso su e-bay a 40,00 comprese spedizioni (speriamo che non è una sola ma penso di no) secondo me vale l'acquisto appena ho il gioco ti posso far sapere di +.
    Comunque dalla demo ci sono tante animazioni in + e la giocabilità è ulteriomente migliorata inoltre quest'anno in Nba ci sono stati tanti trasferimenti.....
    Ciao.
  3. sergio23

    sergio23 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga allora chiedetemi pure io gioco tranquillamente on line con molta gente anche italiani anzi cerco sempre più persone italiane per fare un campionato ognuno con la propria squadra e on line si può è tt già organizzato altro che PES!!
    cmq procuratevi un auricolare per parlare vi divertirete molto di più !"!!
    uio sono AIR1983
    CIAO
  4. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    beh io infatti ho notato delle animazioni nettamente migliori rispetto al 7..piu scandite (notate il giocatore quando si passano la palla da una mano all'altra) pero' il comparto grafico che nel 7 era stupendo ha subito un notevole degrado,il gioco risulta forse piu' pulito ma meno appariscente per quanto riguarda il colpo d'occhio ..non avevo mai visto un gioco sportivo tanto impressionante quanto nba2k7!

    per quanto riguarda i trasferimenti e' proprio questo il punto...seguivo il basket alla tenera eta di 10-11 anni! avveo di tutto! canotte,palloni,raccoglitopri di cards! ora diciamo che mi sono molto allontanato e vorrei ricalarmi un po in questo sports che secondo me merita!

    quindi consigliate l'acquisto?

    ps:qualcno mi saprebbe linkare qualche sito dove vengono spiegate le regole del basket e sopratutto il linguaggio tecnico e il suo gergo! per esempio i ruoli dei giocatori ,la loro funzione! avete capito cosa cerco? si insomma vorrei capirci di piu su questo sport!:)
  5. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    personalmente ti posso dire che la grafica nel dettaglio è vero ha perso un pò ma il colpo d'occhio dei palazzetti rimane sempre clamoroso...
    poi che altro dire se è vero che la grafica ha perso un pò(ma rimaniamo comunque ad alto livello) la giocabilità è stratosferica,io personalmente lo trovo pazzesco e soprattutto fedele alla realtà sia nei movimenti sia nei valori globali dei giocatori.
    il mio personale consiglio è: COMPRALO!!!!!
    come siti ti posso consigliare basketnet.it e playitusa.com, il primo per i campionati europei e la nba ricco di tante consulenze ed anche un aria tecnica molto utile ed il secondo perchè la sezione nba è per me la mgliore che io abbia mai trovato in un sito italiano.
    poi per regole ruoli e nozioni basilari basta una semplice riceca su wikipedia!
  6. maffu

    maffu Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Pisa
    scusate ma le finte dal palleggio come si fanno?
  7. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    ma con l'arrivo di nba2k8 i server del 7 li chiuderanno?

    louivega 40 euro comprese spese..dove?me lo linki!?:D
  8. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
  9. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
  10. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Stamattina ho fatto il pagamento ; o me lo spediva oggi o mercoledì; ti faccio sapere se a buon fine.
  11. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
  12. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Ragazzi quando volete incominciamo un torne "serio" tutti assieme noi italiani.
    Il mio nome è per l'appunto Interman69:)
  13. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Mi ha detto che me lo spedisce mercoledì, penso che non è una sola è un negozio che vende on line; certo che se ok, 40,00 euro (vers. pal) comprese spedizioni è un affare. In negozio costa non meno di 65,00; il fatto che non mi spiego è come possa venderlo così a basso prezzo
  14. Leinad80

    Leinad80 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda, dal metodo di pagamento (solo postepay :lalala:) e dai feedback (venditore registrato da poco che ha alzato il counter comprando e vendendo roba da 1€ o giù di lì) mi puzza parecchio di truffa.
    Spero ovviamente per te che non sia così, ma se qualcun altro dovesse essere tentato dal prezzo consiglio vivamente di aspettare una conferma positiva da Louivega. ;)
  15. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    ragazzi non prendetemi per scemo, ho acquistato oggi questo game...ma non riesco proprio a giocare per bene, in difesa non riesco a rubare palla(qual'è il tasto giusto?) in attacco pochi tiri vanno a buona fine e soprattutto non riesco a scartare gli avversari(di nuovo chiedo se mi potete dire come si fà)....sarà che non ho quasi mai giocato a titoli di basket, però essendo bello il gioco mi piacerebbe imparare certe cosine per farmi valere in campo:D
  16. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Penso che abbia poche speranze di avere il gioco:(


    Ha in vendita anche Nfs Pro Street a 43,00 euro.......bohhhhhh.
  17. Tyger

    Tyger Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh dal momento che tende ad essere una simulazione di basket, non si puo pretendere di rubar palla ad ogni possesso.. anzi, ti dirò, anzichè metterti a "schiaffeggiare la palla" mentre l'avversario palleggia, usa un difensore che difende su un uomo senza palla,marcalo stretto e prova a metterti sulla linea di passaggio...è rischiosa, perchè se anticipi in malo modo poi l'attaccante a spazio per tirare, mase tutto va come deve andare,è una rubata e via in contropiede.......e per quanto riguarda i tiri, devi creare l'opportunità per il tiro più adatto ad ogni situazione(come si suppone nel basket vero)... è proprio questo il bello di sto gioco:)
  18. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    quoto soltanto che essendo il primo game di basket mi resta molto difficile all'inizio ;) però credo sia normale....ricordo che il mio primo game di calcio fù pro evolution soccer (o forse la versione precedente non ricordo benissimo) all'inizio mi restava davvero difficile, poi prendendoci la mano...:D
  19. sergio23

    sergio23 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    CIAO INTERMAN anche io volevo fare un toreno composto da noi solo italiani! l'ho già creato si chiama ITALIANI e dovete andare in lega da partecipare!! è fichissimo regualr season e playoff e si possono pure fare gli scambi !!! chi è interessato mi faccia sapere perchè ho messo la PASS per far entrare solo italiani!

    Una cosa sull'on che è bellissimo fatto benissimo con rose aggiornate...l'unica cosa che non tutti posso giocare tra loro infatti chi ha TV HD a 720 non può giocare con quelli che hanno impostato 1080 e naturalmente con quelli con tv normle.

    CIAO AIR1983 (procuiratevi auricolare per parlare!! )
  20. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Se mi arriva per questo fine settimana mi iscrivo anchio, se mi arriva............
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.