1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k8

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Interman69, 9 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kyashan72

    kyashan72 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ragazzi se qualcuno riesce a risolvermi il problema per giocare online, partecipo anche io...
    ho fastweb fibra ovviamente...:(
  2. ps3maniaco

    ps3maniaco Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulle gradinate della laterale nord Cassino.
    WOW!Ho preso il gioco ed è semplicemente fantastico!Secondo me ha solo una pecca:alcuni giocatori(vedi Bargnani) sono molto distanti dal somigliare a quelli veri!C'è qualche rimedio a questo problema?
  3. kaka22ita

    kaka22ita Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    una preguntia ho comprato un lcd ma mi da sempre il problema delle versione c'è un metodo per risolvere? delle impostazioni qualcosa in somma;)
  4. Il Prescelto

    Il Prescelto Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Io non ho trovato nessun problema x quanto riguarda la giocabilità, ottima come al solito(e io faccio basket da 11 anni, me ne intendo...), oltre alla grafica un po' scarsa ho trovato un po' di difficoltà nei menù dell'associazione...
    C'è qualcuno ke mi puo spiegare come faccio a comprare un giovane ke ho fatto seguire dai miei talent scout? E poi come faccio a conoscere ki sono le mie scelte x il draft della prossima stagione? Xkè ho visto ke nelle trattative si possono trattare le prime e seconde scelte delle altre squadre, però non ho idea di chi saranno queste scelte e se saranno piu o meno scarse... Se qualcuno mi puo aiutare mi risponda, grazie. X entrare a far parte dei tornei online ci risentiamo xkè mi è partita tutta la connessione con la ps3... :cry:
  5. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    ci sarebbe qualche buona anima che mi spiega un po' i comandi di questo gioco ..???
    l'ho comprato usato ieri e non ho mai giocato a basket ..... quello che non capisco è come devo fare a difendere perchè ogni volta che salgono loro mi segnano e non riesco mai a rubargli la palla ..... insomma quando c'e l'hanno loro sono sicuro che mi segneranno e se quindi io sbaglio un canestro sono fregato per tutto il resto della partita ...

    P.S:. il manuale è fatto abbastanza male, il gioco però è bello

    grazie
  6. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    La palla la rubi con la levetta destra o con [_] rubi la palla,con O oppure con la levetta destra tiri,/\ mi pare fai i giochetti,X passi R2 corri anche R1 i giochetti.
    @kaka22ita:Il problema della versione non è un problema è un aggiornamento basta premere O :D come con cod4
  7. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    ok .. grazie mille ... anche se alla fine non sarà facile imparare .. mi serve pratica un po' .... non è facilissimo questo gioco :cry:
  8. alex1994

    alex1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.490
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un thread stickato
    Modalità allenamento :D
  9. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    potevano metterci una modalità tutorial però .. o qualcosa del genere ... (per i non pratici come me ) :lalala:
  10. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    puoi giocare online solo con chi ha una tv come la tua. cioè hd contro hd. o tv normale contro tv normale. questo è il problema del framerate non compatibile.

    per poter giocare in casa, cioè quando si invita, bisogna aprire una porta udp. per aprirla si deve inserire il codice udp che si trova a pag 13 del manuale del gioco, nel virtual server del router., cioè in una tabella. attraverso il browser della ps3.
  11. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.