1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k8 ?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da wdzoso, 30 Ottobre 2007.

  1. wdzoso

    wdzoso Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    sono in fervida attesa per questo titolo e sapevo che uscisse il 26 ottobre scorso.
    Dato che purtroppo non ho potuto verificare di persona se effettivamente è così, qualcuno per caso saprebbe dirmi, se anche casualmente ne è venuto a conoscenza o l'ha visto su uno scaffale quando ha preso PES (xkè l'avrete preso un pò tutti PES! XD) se è uscito?? O se nell'eventualità che è stato rinviato, sapreste dirmi la data esatta di uscita??

    Grazie mille a tutti in anticipo! ;)
  2. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    16/11/2007 è la data in cui uscirà nba2k8 per ps3. si potrebbe avere un anticipo di una settimana ma non metterei la mano sul fuoco.
  3. Fargo

    Fargo Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    New York City
    Sedici novembre , esatto. Data seconda di un pacco mostruoso che ci è stato tirato. Notare che -credo- la versione Ps3 è l'unica ad essere in ritardo : Xbox e Ps2 dovrebbero già averla.
    Il tutto ovviamente è stato scoperto il 26 ottobre. Di classe.
  4. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    beh almeno speriamo che il 16 si possa avere!
    questo gioco è uno dei motivi per cui ho preso ps3 assieme a pes 2008(stendiamo un velo...) call of duty 4 e gta 4.
    già mi vedo piazzare le triple col calcetto di belinelli!!!
  5. Fargo

    Fargo Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    New York City
    Dunque, a quanto pare il gioco è stato ulteriormente rimandato al 23 novembre. Inizio ad essere infastidito da questa cosa. Qualcuno ha idea di quale siano le 'reali' ragioni di questo ritardo ?
  6. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    non ne ho idea dato che in america è uscito già da un mese.