1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k7 non funziona online

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da angel1084, 2 Maggio 2007.

  1. angel1084

    angel1084 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Aiutoooooo
    Stamane ho acceso la play e ho avviato nba 2k7... vado per accedere all'online e mi dice: "Ilservizio 2K Sports al momento non è disponibile.Controlla la tua configurazione di rete e riprova."
    Io ho configurato nuovamente la rete e la ps 3 esegue come sempre l'accesso.Ho provato a navigare su internet e entrare sul playstore e tutto ok...ho provato a giocare con granturismo hd, e anche li tutto ok.ma a voi è capitato???
  2. roccia73

    roccia73 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me è capitata la stessa cosa ieri con motorstorm (ho postato un mess. qua stamattina) e mi hanno risposto che è colpa dei server che ogni tanto fanno così e che si sistemerà da solo. Il gioco è diverso ma visto che è sempre sony che ci mette i server e che anche a me altri giochi e lo store andavano, penso sia proprio così.

    Aspettiamo fiduciosi.:rolleyes:
  3. angel1084

    angel1084 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Grazie roccia73 :) .speriamo che sia proprio così...:confused: