1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k13

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 28 Settembre 2012.

  1. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    No non c'è nessun sistema ad aste, i giocatori sono divisi in 3 fasce:

    Rame: 500 oro
    Bronzo: 850 oro
    Argento: 10-13.000 oro
    Oro: 20.000 oro

    E dentro i box è possibile trovare anche giocatori da quanto ho sentito, però un box te lo danno ogni 13 partite!
  2. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ma non ho capito bene allora ti fai te la squadra dal video visto che poi lac vs toronto nell'arena degli atlanta? c'è un draft?
  3. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA

    No, se tu riguardi il primo video, nel box ti escono 2 magliette e un campo, il nome della squadra in gioco è quello della tua maglietta :) Dopo faccio un commentary che lo spiega per bene!
  4. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ecco è meglio perchè non c'ho capito molto comunque dacci dentro kobe e ricordati che stasera si comincia, EVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    I LOVE THIS GAME!
    A KobeBryant piace questo elemento.
  5. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    A asus piace questo elemento.
  6. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    gran bel video e colonna sonora da pura enbiei!
  7. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    A asus piace questo elemento.
  8. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
  9. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    mamma mia sembra sempre più vero sto gioco. comunque il video-spiegazione di ieri ora l'ho capito dopo tanto,perdonami ma sai 37 anni sono tanti!
  10. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    per chi ha il gioco sa nulla ora che la stagione è cominciata se hanno inserito i roster ufficiali aggiornati?

    inoltre per chi non lo sappia,si possono riscattare gli all-star game di 2k13 semplicemente inserendo il codice a barre del proprio prodotto quì:
    http://www.cidiverte.it/nba2k13/
    Ultima modifica: 3 Novembre 2012
  11. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    preso ieri sera ad un centro commerciale non ho resistito fino a natale avevo troppa voglia di giocarci dato che l'edizione dell'anno scorso non l'ho presa. che dire? sempre un gran gioco e con cose nuove e molto piacevoli, nuovi movimenti e nuovi schemi, ci sto prendendo mano dopo oltre un anno di fermo per cui sto settando tutti gli indicatori di gioco per farlo risultare il più veritiero possibile e ci siamo quasi. stagione e via sempre con l'arte della enbiei.
    I LOVE THIS GAME!
  12. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    allora dopo un giorno dall'acquisto ed averlo provato le mie prima impressioni sono per quello che riguarda nel single sono buone, nuovi movimenti al tiro e settando giustamente gli indicatori di gioco ne esce un simulatore davvero ma davvero somigliante con la realtà. calcolate che facendo la stagione non ho mai giocato coi 12 minuti per quarto regolamentare ma al massimo sono arrivato a 10, qui ora gioco in modalità super-star e 12 minuti per quarto con effetti piacevolissimi per la naturalezza dei movimenti e degli stessi errori che commettono i giocatori ossia passaggi sbagliati, tiri che prendono il ferro del canestro ed escono e sopratutto un realtà assoluta nei falli davvero ottima. la cosa che mi è dispiaciuto sono alcune arene non aggiornate in modo corretto come per esempio il simbolo nuovo dei phoenix suns al centro del campo ma c'è ancora quello dell'anno scorso. lo so sarò troppo esigente ma mi sarebbe piaciuto che essendoci i roster ufficiali ci dovrebbero essere delle patch correttive oltre che per le arene anche per le divise ufficiali da gara e così via giusto per rendere il tutto ancora più realistico.
    nel complesso un gioco che non mi delude affatto e con le nuove modalità di gioco lo rendono ancora più piacevole.
    a breve proverò le partite in rete e li posterò le mie impressioni giornalistiche.
  13. fortitude

    fortitude Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    343
    "Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Se ti connetti ad internet vedrai che ti scaricherà gli aggiornamenti,a me lo ha fatto...Aggiornano molto velocemente divise,arene ecc.,anche se mancano ancora dei giocatori...
  14. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    scusami potresti spiegarmi come si fa ad aggiornare le arene? perchè io mi connetto per il download dei roster ufficiali ma non trovo dove sono i simboli delle nuove arene. se mi dici come fare te ne sarei immensamente grato.
    A salvuzzo84 piace questo elemento.
  15. fortitude

    fortitude Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    343
    "Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Io non ho fatto assolutamente nulla,ho iniziato il gioco già connesso ad internet,nella schermata iniziale si è collegato al server,ha scaricato automaticamente gli aggiornamenti e dopo mi ha dato le notifiche di tutto ciò che mi aveva aggiunto,tra i quali i parquet delle arene...(per farti capire,me lo ha fatto quando hanno aggiunto Rasheed Wallace ai Knicks)
  16. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    boh la stessa cosa mia soltanto che la scritta nuova dei suns ad esempio è ancora quella vecchia e non la nuova con scritto al centro del campo SUNS.
  17. fortitude

    fortitude Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    343
    "Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Non so che dirti,io non ho fatto assolutamente nulla di diverso,ho giocato proprio ieri contro i Suns ed ho il parquet nuovo con la scritta SUNS al centro...
  18. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    guarda ho riscaricato l'ultimo roster ufficiale e ho prvato una partita tra i suns e i lakers ed è comparso il palazzetto aggiornato, molto bene. grazie.
  19. salvuzzo84

    salvuzzo84 Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2008
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    Località:
    Messina
    se volete aggiungere un neofita del gioco per farsi delle sane sfide online mi aggiunga. nick salvothegenius.
  20. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ho provato l'online e devo dire che l'ho trovato molto migliorato dove trova molto presto partite e sopratutto gioco tranquillamente. era ora cazzo.