1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2011 Draft

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 29 Giugno 2011.

  1. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    lo sono anch io e sapere di stare senza la mia enbiei mi fa morire. speriamo tutto si risolva al più presto. non è da escludere che si parta a gennaio. dai dai mettetevi d'accordo che devo fare la league pass.
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo che almeno fino a Gennaio non si giocherà, e se non si trova una soluzione prima di quel periodo addio stagione, e niente NBA -_-
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  4. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    mi sa che se va avanti così salterà tutta la stagione.
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Lo puoi ben dire, mi pare che si rischi seriamente di saltare l'intera stagione quest'anno -_-
  6. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    J.R Smith in Cina :cry:
  7. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    purtroppo da quello che si legge in giro sembra molto probabile che quast anno la stagione salterà definitivamente. quindi si partirà ad ottobre del 2012. il galo è tornato a milano e sembra per tutta la stagione. mentre a bologna hanno offerto un mega contratto a kobe. se succede una cosa del genere mi trasferisco la e non torno più a casa. sarebbe un ritorno in italia per il più forte giocatore enbiei.
  8. olli23

    olli23 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Località:
    U.S.S. Sulaco
    Concordo che le premesse non sono buone, ma secono il mio modesto parere la stagione primo o poi inizierà, faranno come nel 99' quando iniziò se non sbaglio dopo dicembre e furono fatte solo 58 partite.
    Non conviene a nessuno uno stop così lungo, ne alla Lega, nelle alle squadre e ai loro presidenti e neanche ai giocatori, che possono si andare a tirare su qualche soldo all'estero, ma non sarà mai paragonabile agli ingaggi NBA, soprattuto per un top player (se Kobe viene a Bologna i 600.000 $ netti promessi pensiate possano garantirglieli per tutta la stagione? dubito....)
    L'anno scorso l'NBA ha reistrato un netto aumento degli spettaotri e relativi introiti legati alla gestione degli impianti e diritti tv, ci sono in ballo troppi soldi, perciò prima o poi si parte....
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Spero che alla fine prevalga il buon senso per gli affari tipicamente americano, e tu abbia ragione, anche se al momento la situazione è proprio nera nera...