1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Natale 2008: La guerra dei bundle

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 28 Ottobre 2008.

  1. paolone86

    paolone86 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per la NXE cosa aggiunge che ps3 non ha???gli avatar e il video download ad aero applicato alla dashboard che in italia non andrà e cmq per ps3 uscirà home qualcosa di molto simile ma allo stesso tempo distaccato
  2. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    Avendo già la ps3 tra un pò mi butterò sulla 360 bundle con GoW2..è uno sfizio che è da un pò che voglio togliermi..
  3. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    L' adattatore di Rete Wireless costa 69,90 euro comunque non è indispensabile la puoi collegare lo stesso al router tramite cavo per esempio a me non serve avendo la TV vicino al router.
  4. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    DOMANDONE LECITO......

    e la nintendo?????
  5. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    E' qui che il mercato va contro la politica Sony, a natale (anzi gia adesso nelle catene Mediaworld) sono stati inseriti a catalogo lettori BluRay della Samsung che partono dai 159€ fino ad arrivare a quelli con HD integrato a 259€ e 299€, i modelli di punta hanno anche il wifi.

    Per come stanno le cose, molti consumatori quest'anno dovranno scegliere se avere l'una o l'altra cosa, c'è poco da discutere, mancano i soldi.

    Tolti i fan che si prendono a spese loro cosa gli pare e piace, è indubbio che il mercato sia rivolto a quelle famiglie che a natale vogliono regalare ai propri figlioli una consolle.
    Visto il divario di prezzi e la disponibilità economica, Sony si stà facendo fuori con le proprie mani.

    Non l'ho detto prima perchè non mi è venuto in mente, in una dichiarazione, Sony afferma di essere in perdita sulla parte Hardware, ma di guadagnare sui Giochi; ma allora invece di perdere tempo con i Bundle e arrivare a regalare quasi i giochi (che sono l'unica fonte di guadagno certo) perche sti testoni non vendono la consolle nuda e cruda a 299€ e lasciano invariati i prezzi dei giochi, tanto se prendi la PS3 sei per forza costretto a comprare almeno un gioco, sarà poi il consumatore a seconda della sua disponibilità a decidere se prendere un titolo di punta (59€/69€) o un Platinum(29€) o addirittura passare all'usato (14€/40€).

    A me ste cappelle manageriali mi danno veramente sui nervi.
  6. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io. :D

    Però ho qualche dubbio.

    Qualche utente che le ha già tutte e due può darmi qualche consiglio in proposito?

    Alla fin fine tolte le esclusive ne vale veramente la pena?

    Ho pure il Wii e devo dire che solo per giocare a Mario Galaxy e Zelda (50 ore di gioco e non l'ho ancora finito) sono rimasto soddisfatto, posso sperare altrettanto con la 360? Quante esclusive in programma ci sono?

    Scusate con anticipo se sono andato, come si dice in gergo, OT. :)
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma quindi? 159€ di solo lettore...qui si ha una console con WIFI incorporato come dici tu, con lettore BR aggiornabile online (e non è poco), browser, ecc...

    Io non sto dicendo che la 360 vale meno o la PS3 vale di più, sto solo dicendo he se costa 400€ un motivo c'è...

    Poi se uno vuole solo un lettore si piglia un lettore BR...per farti capire come il prezzo alla fine non sia così scandaloso, quanto costerebbe una Xbox 360 60GB + lettore BR? Il prezzo è quello purtroppo...
  8. Adrio

    Adrio Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    bravo mi ero dimenticato che deve uscire a momenti!grande homeee!!!
    da possessore di ps3 pensavo di prendere anche la 360 !
    solo che ormai i giochi sono quasi tutti multipiattaforma ,sarebbe solo uno sfizio........
    mi piace feible2 e gear of war! grrrr

    cmq io consiglio ps3: spendi un pò di più x lettore blurey ,navighi e on line giochi gratis
    xbox360: costa meno, ha molti giochi xò paghi il servizio on line
    che fatica è scegliere ora come ora


    :???:
  9. Davix88

    Davix88 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    direi proprio che la xbox vincerà questo scontro, console 60 gb + GoW2 a 249.99 e un vero affare.:D
  10. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    La Nintendo non ha bisogno di bundle per qualche oscura ragione(escluso Super Mario) vendono come pazzi.
  11. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    I nuovi modelli di lettori BR sono tutti aggiornabili, ma indipendentemente da questo, sto cercando di farvi capire che per un motivo o per l'antro, quest'anno il consumatore andrà preso con le pinze, poco gli frega se una cosolle fa questo o fa quello, l'unica cosà che guarderà sarà il prezzo e su quelo lato, Sony ha perso in partenza.

    Negli ultimi minuti stanno uscendo dichiarazioni orripilanti (adesso pure sul browser PS3 più veloce di IExplorer)...ma sai cosa diavolo ne frega ad un acquirente di navigare più velocemente su una Consolle? ma stiamo scherzando?
  12. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Io non ho la ps3 esclusive per fine anno e il prossimo sono Gow2,Fable 2,Star Ocean,Alan Wake,Splinter Cell,Mass Effect 2,Halo 3,sicuramente poi MS fare uscire qualche altro titolo esclusivo,ci sono le altre esclusive di questi 3 anni.Se questi giochi sono di tuo gusto prendila.
  13. 360isliving

    360isliving Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro la 360
    per forza... col wii devi agitarti tutto e le piccole menti si divertono facilmente, dicono: wow che bello, agito sto cosino e nello schermo succede questo...
    se poi uno ha come stile di vita il gioco e vuole veramente divertirsi prende una 360 o PS3...
  14. paolone86

    paolone86 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per me è indispensabile visto che il router è in un altra stanza rispetto a dove metterei la console indi cmq sono 320 euro che dovrei sborsare
  15. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ottimi bundle sia dalla sony che dalla microsoft :D questo natale sarà guerra:asd:
  16. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non chiedevo questo... :???:

    ps. ho anche la ps3.

    ps1. piccole menti... punti di vista.
    Il Wii è una macchina semplice e intuitiva, per questo accede più facilmente là dove altre console non attecchiscono ossia verso coloro che non hanno mai avuto o giocato con una console. I nostri genitori, nonni, le nostre ragazze ecc... Definirle piccole menti mi sembra eccessivo e poco rispettoso. Mario Galaxy è un signor gioco e dà la paga a molti titoli definiti o definibili "next gen.". Anche Wii Fit è molto più next gen. di molti altri titoloni Ps3 e 360. Poi il marketing ha fatto il resto.
  17. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Vai su ebay 35/40 euro spese di spedizione incluse lo trovi e pure nuovo.Almeno c'è possibilità di scelta se una cosa ti serve la prendi se no niente.
  18. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Moderatevi. Chi ha orecchie per intendere intenda.
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    sono buoni bundle da parte di entrambe...cmq se sony non abbassa il prezzo della console è perchè probabilmente non puo permetterselo...microsoft ha una leadership di prezzo al momento e sony se le va dietro senza averne le basi si rovina...si vede che al momento l'unica cosa che puo fare è regalarti titoli first party...questo natale quasi sicuramente vince microsof, per via del prezzo, ma bisogna vedere sony quanto mantiene...è un po come un turno di uefa ora gioca fuori casa...se perde con un goal di scarto puo pure rimontare poi :)
  20. 360isliving

    360isliving Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro la 360
    super mario non è stato innovativo eh...
    ti smentisci da solo complimenti..
    comunque smettiamola e finiamola qua