1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Natale 2008: La guerra dei bundle

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 28 Ottobre 2008.

  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    diciamo che se qualcuno vuole comprare una console è il momento ideale, sia per ps3 sia per 360
  2. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Veramete il mio post era in risposta al fatto che non c'erano esclusive su xbox 360.Per GOW visto che dice senza on-line non ne vale la pena ho semplicemente risposto che anche in singolo è fantastico(potrebbe anche avere visto solo dei video dell'on-line e non avere mai provato la modalità storia) poi se il genere non piace è un altro discorso.
  3. 360isliving

    360isliving Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro la 360
    ma lui vuole prendere fable percio perchè dovresti dire: ma prendi gow che in singolo è meglio :roll:
    Anche a me piace gow ma se a uno piace fable che ci posso fare :lalala:
    Poi è vero: se non piace il genere è un altro discorso
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2008
  4. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh ci sono molti giochi belli anche in singolo, vedi Mass Effect 2. Se a uno piacciono i jprg c'è last odyssey e molti altri.
    Gow va bene anche senza il live, la campagna single player sarà bella lunga. Fable 2 ci sto giocando ed è un bel gioco, se vuoi fare tutto ciò che è possibile fare lo rigiocherai più volte.
    Se non avessi la xbox prenderei il bundle con Gow2.
  5. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Se per questo a me piacciono GOW e Fable,Fable 1 lo ho finito da pochi giorni e ora aspetto giorno 7 per giocare Fable2.Non era un invito a non comprare Fable 2 era un invito a non dire che su xbox 360 non ci sono giochi visto che è la console con il parco titoli più vasto e ad ogni manifestazione arriva sempre qualche colpo.
  6. tejo

    tejo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ma io ho già comprato la settimana scorsa la xbox360 con sega superstar tennis :O
  7. 360isliving

    360isliving Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro la 360
    ma mica ha detto che la 360 non ha titoli...
  8. JJStr

    JJStr Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ottimi bundle per entrambe.......manca un gdr per la ps3....mala differenza di prenzo è quasi imbarazzante....

    con la congiuntura economica di questi tempi, la crisi, lo spettro recessione......io credo che la sony ce l'abbia tanto cooooooooooooooooooooooooooooooooooooosì in quel posto

    se il figlioletto va dal babbo e fa "babbo babbo compra la ps3" e lui "no compro l'xbox che costa 200..( SI DUECENTO o quasi euro meno)"
  9. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    mi pare che i bundle sony siano molto più belli ... a livello di giochi.. per ms l unico carino è quello di gears2, ma non amando il genere capirete cosa me ne faccio... lol

    più che altro è interessante il bundle sony con little big planet e mirror's edge, i due giochi che aspettavo di più.... :Q___
  10. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Ehm, Sony oltre a fare dichiarazioni arrampicandosi sugli specchi, mi cade pure in contraddizione quando dice "Sony: La PS3 è esclusiva, non possiamo comportarci come le nostre concorrenti" riferendosi al fatto che la sua consolle in verità è un centro multimediale.

    In tutti i bundle pubblicati non vedo nulla che inviti un consumatore a capire che cio che sta comprando non è solo una consolle ma anche un centro multimediale.

    Potevano fare un bundle con un po di film, o un bundle con la PlayTV invece solo giochi...

    Siamo alla frutta, con la crisi che corre, a quei prezzi, quest'anno gli alberi di natale anziche le palle appese, avranno tante PS3 (infondo sempre di "palle" di tratta)
  11. LAPROCESSIONE

    LAPROCESSIONE Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    parma
    ps3 costa il doppio xchè vale il doppio!!!!!!!

    l'HD nn è nemmeno paragonabile x come è fatto fra ps3 e xbox, la ps3 ha il BR e l'assemblaggio fra le 2 nn è nemmeno da comparare.

    chi vuole prendere uno scatolotto solo x giocarci che prima o poi si romperà si prende il 360, chi vuole di + dalla vita ed il meglio si prende la ps3.

    mi sembra di ritornare a qndo c'era il NEOGEO, molti nn se lo potevano permettere e dicevano che faceva schifo...la volpe e l'uva!

    io mi tengo ben stretto la mia ps3, mi guardo i film in hd e la tengo accesa anche x 10 ore senza che faccia una piega.:lalala:

    ma poi sono anche utente MAC, nn si può sperare che chi ha win possa capire la ps3...
  12. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    io mi prendo una nuova xbox con cod5 ....sono malato perchè sarebbe la seconda presa solo per il LIVE... e vabbhè....è uno sfizio e basta, ma Natale è natale.....

    Antani17 ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    cma non dimenticate che il 19 novembre escela NXE!!!! e la xbox diventerà il top anche come centro multimediale..... la sony promette e non mantiene....la microsoft si sbatte e porta sempre novità


    io la ps3 la prenderei solo per Metal4 ma tanto prima o poi lo avrò su xbox.

    La sony se fosse furba taglierebbe il prezzo di almeno un 100€
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Evitiamo certe sparate.
    Consideralo un avvertimento, alla prossima scatta l'ammonizione.
    La stessa sorte toccherà a chi risponde a certe provocazioni.
  14. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    se non avessi gia la ps3 prenderei questa offerta: PS3 con HDD da 80GB più LittleBigPlanet e Mirror's Edge
  15. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Belle offerte per tutte e 2, ma la differenza di prezzo è veramente grande. Penso che molta gente che partirà per prendere la play, trovandosi di fronte a 200 euro di differenza, inizierà a valutare la 360.
  16. paolone86

    paolone86 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ottimi bundle odio i commenti da fanboy ma obbiettivamente ps3 costa di più ma nemmeno così tanto visto che l'antennino Wifi della 360 costa 80€ sarebbe giusto poter scegliere alcune cose e magari offrire prezzi più bassi piuttosto che fare un all in one molto costoso
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2008
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Se è per questo dovrebbe uscire anche Home, che per carità nn ha niente a che vedere con la NXE, sono due cose completamente diverse ma diciamo che si è creato abbastanza hype intorno e che aggiungerà sicuramente qualcosa di più sul lato multimediale della PS3...

    Ottimi i Bundle, la Microsoft ha fatto quello di GeOW2 per i "grandi" e gli altri per la famiglia, Sony invece ha fatto quei tre con LBP molto interessanti, così come quello di Resistance 2...

    Comunque, sia per 360 che per PS3, c'è quello che ti invoglia a comprare la console, quindi credo che sia Microsoft che Sony abbiano fatto un ottimo lavoro...
  18. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    O io nn ho nulla contro GOW attenzine anzi lo iocherei pure
    solo mi seccherebbe pagare il live tutto quì....:D:D:D:D:D:D

    visto per altro che nessun gioco chw abbia mai giocato ance in multipalyer sia riuscito a tenermi incolalto per max e proprio max 2 mesi tipo....
  19. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Questo è vero, ma molti sanno anche che la PS3 ha un lettore BR che non è da poco...se cerca solo una console con cui giocare è ovvio che opterà per la 360, ma se cerca una console, che faccia anche da lettore HD + centro multimediale credo che un pensierino ce lo farà...

    La differenza è alta ma non dimentichiamoci che le due console offrono due cose diverse...
  20. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Ma un Bundle con la elite e un giochetto no eh:???::(?

    Ops l'ho visto... ma con giochini scarsini...:cry: