1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nat1 e DG834G

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da psychok9, 27 Aprile 2007.

  1. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un router Netgear DG834G, ho provato ad attivare l'UPNP sulla PS3 ma non me lo trova... (anche se forse lo usava!) e non riesco ad arrivare al NAT1 nonostante ho aperto tutte le porte. E' possibile che la causa sia la connessione wireless in se?
  2. test02

    test02 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2006
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non puoi arrivare a nat 1 a meno che tu non connetta la ps3 direttamente ad un modem ethernet
  3. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    tra NAT 2 e NAT 3 ke differenza cè? io ho NAT 3 e compare un mex ke dice ke potrei avere problemi col gioco online e sopratutto con le cuffie di fatti a volte ho problemi con le cuffie online, ho letto da qualke parte ke bisogna aprire alkune porte specifiche e ke questo tizio ke lo ha fatto è passato da nat 3 a nat 1 cosi dice, a me basterebbe anke nat 2 sarebbe da fare kiarezza su sta cosa è un argomento molto delicato e da estendere meglio credo
    Automerged Message for DoublePosting
    ok mi rispondo da solo :D NAT di tipo 1 = ps3 collegata DIRETTAMENTE a un modem, NAT 2 collegata attraverso router con le porte configurate correttamente, NAT 3 idem di sopra ma con le porte nn configurate