1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

nat ristretto (router net gear)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da nicolocom, 27 Febbraio 2015.

  1. nicolocom

    nicolocom Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    kris2powa
    Nintendo Network ID:
    niccco
    Ciao ragazzi, sono da poco passato ad una linea ADSL Fastweb ed ho notato che adesso il mio NAT risulta essere ristretto e di tipo 2, come faccio a risolvere questo problema? (Il collegamento tra PS3è tramite cavo, quindi dovrebbe essere NAT 1)
    Cercando qualche guida sul web, ho letto che dovrei avere sul PC l'indirizzo IP statico, ma credo di averlo dinamico.. ma non credo sia importante, perchè anche prima di fastweb lo avevo dinamico, eppure il NAT risultava aperto e di tipo 1/2..
    Grazie in anticipo!
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
  3. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma queste sono le esatte parole che ho usato in un topic mesi fa!!! Ma che cazz :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

    :uau::uau:
  4. nicolocom

    nicolocom Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    kris2powa
    Nintendo Network ID:
    niccco
    non è vero ho cambiato delle parole quando l'ho incollato
  5. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma perchè l'hai fatto? AHAHAHAHAH
    Questa cosa non penso sia mai successa in un forum :uau::uau:

    "Ciao ragazzi, sono da poco passato ad una linea ADSL Fastweb ed ho notato che adesso il mio NAT risulta essere ristretto e di tipo 2, come faccio a risolvere questo problema? (Il collegamento tra PS4 e PC è tramite cavo, quindi dovrebbe essere NAT 1)
    Cercando qualche guida sul web, ho letto che dovrei avere sul PC l'indirizzo IP statico, ma credo di averlo dinamico.. ma non credo sia importante, perchè anche prima di fastweb lo avevo dinamico, eppure il NAT risultava aperto e di tipo 1/2..
    Grazie in anticipo!"

    Hai cambiato solo quello in grassetto :uau::uau:
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2015
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. nicolocom

    nicolocom Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    kris2powa
    Nintendo Network ID:
    niccco
    non è esatto ho tolto anche nella parentesi "e PC" e ho messo "PS3"
  7. nicolocom

    nicolocom Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    kris2powa
    Nintendo Network ID:
    niccco
    l'ho fatto per il semplice fatto che il tizio che ti ha risposto aveva messo le porte da aprire per la ps4 a me invece servono le porte da aprire per la ps3. E del modem net gear.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Le porte da aprire sono le stesse.
  9. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    io ti dico per esperienza personale che con fastweb butti solo il dangue a tentare di fare port forwarding soprattutto con i router technicolor... io ho la fibra 100, ma nonostante mi sia fatto mettere ip pubblico, fatto aggiornare il firmware del mio hug, ancora adesso le porte non si aprono e sono costretto a giocare con lag in gioco per via di sta cosa.... l'unica che mi è rimasta è comprare un router esterno per fargli fare port forwarding ma per il momento non ho soldi...
    La morale è che ho rinunciato a trovare soluzioni dopo mesi e mesi di tentativi chiamate disperate e rotture di cazzo varie.
    Consiglio generale, se devi contattare l'assistenza usa facebook o twitter che almeno ti rispondono degli italiani molto più disponibili di quei albanesi che ti rispondono al call center che sono molto spesso maleducati privi di competenze e si scocciano di aiutarti