1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NAS per PS3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Mitsu-san, 15 Gennaio 2009.

  1. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    A titolo informativo volevo dire che ho collegato la PS3 con il cavo e adesso con il MY BOOK WORLD EDITION (anch'esso via cavo) vedo benissimo anche i file a 1080p, mentre prima in WiFi scattavano già i 720p e a volte anche qualche divx SD
  2. cabuel

    cabuel Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, io uso la tua stessa configurazione: PS3 collegata a WD My book World tramite router linksys tutto cablato. Il mio problema è che i file audio saltano come se lo streaming fosse disturbato. il disturbo non è regolare, a volte sono riuscito a sentire intere canzoni poi inizia a saltare fino a diventare inascoltabile. Hai avuto problemi del genere? Potresti dirmi come hai configurato il tutto? Grazie!:)
  3. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ciao, io ho un router US Robotics, NAS e PS3 collegati via cavo. Finora non ho mai ascoltato dei file audio dal nas, ma con i video non ho avuto problemi. Come settaggi ho seguito solo le istruzioni di base del NAS e creato qualche cartella al suo interno a mio piacimento, sei sicuro che il formato dei file audio sia compatibile con NAS e PS3? Hai problemi con altri file?
  4. Tubo

    Tubo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Mitsu-san,
    dato che come me stavi cercado un NAS che soddisfasse alcune tue esigenze (vedi inizio della discussione) e siccome sono prossimo ad acquistarne uno, volevo un tuo consiglio.
    Leggendo ho visto che alla fine ti sei comprato il WD My book WE da 2 TB.
    Volevo solo sapere come ti sei trovato, se ha soddisfatto tutte le tue esigenze...oppure nel frattempo hai scoperto un HD migliore?
  5. Nao74

    Nao74 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2005
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Marche
    Non guardare le 50 euro in più, fidati.
    Io ho preso un QNAP TS-210 (€193) e ho aggiunto due dischi da 1TB (46E cadauno) ma puoi metterne anche uno subito e l'altro quando vuoi.
    E' una bomba e vale tutta la spesa.
    Se vuoi il link del negozio online dove li ho presi (è il posto dove l'ho trovato a meno, dischi compresi) mandami un messaggio privato.
    Ciao
  6. zerop

    zerop Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io interessatissimo a prendere un Qnap.
    Sono solo molto prudente dato che ci dovrò installare emule adunanza come ipkg e voglio leggere molto prima di fare acquisti azzardati.
    Inoltre TwonkyMedia funziona bene ma non è eccelso come media server.
    Comunque Qnap su tutti !