1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: The Broken Bond

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 6 Dicembre 2008.

  1. gila1987

    gila1987 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molfetta (BA)
    ..mm.. non sono convinto nell'acquisto... ;.

    Sembra troppo corto e abbastanza elementare.. anche se sono un appassionato del genere mi sa che questo lo salto!
  2. JackMN

    JackMN Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prov. di Mantova
    Con la storia e un po di cazzeggio l'ho finito in 11 ore abbondanti... poi per raggiungere tutti gli obiettivi secondo me si arriva anche alle 20 ore. :)
  3. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie, anche se non ci capisco comunque niente XD. E le persone su cui usare la tecnica dell'erotismo?
  4. JackMN

    JackMN Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prov. di Mantova
    Più o meno si capisce dove sono, io sono bloccato alla carta con sasuke maledetto...

    Quella non si trova purtroppo! :cry:
  5. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Beh, mi pare che quella si trova solo dopo che finisci la storia,io l'ho trovata :) e poi tanto, tranquillo.Io l'ho sfidato un 6-7 volte prima di batterlo, è il più forte.Fai che anche a livello "genin", con una combo ti uccide, ed è anche molto forte di suo, non solo per i danni.. gli ho sparato addosso 9 rasengan per indebolirlo un pò.
  6. JackMN

    JackMN Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prov. di Mantova
    No intendevo che non si trova la mappa degli innamorati...

    La carta l'ho trovata ma mi fa sempre fuori anche se ho in squadra rock lee e neji! ;(
  7. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahah, avevo la stessa squadra sai? Con Rock lee non usare mai la tecnica(perdi troppa vita) e usa i tonici gialli, non usare le combo di squadra premendo LB, con naruto fagli un 9 rasengan e appena hai neji usa la rabbia, vedi come schiatta :asd:

    XeinWay ha aggiunto 1041 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    * qualcuno sà dove si trova la casa di Sasuke?
  8. albertignone

    albertignone Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao!, io mi sono bloccato alla missione con kiba piu o meno a un quarto del gioco nella citta di tanzaku:
    devo trovare delle forniture edilizie, ma non posso arrivare alla x sulla mappa perchè per arrivarci ci sono 2 vie, ma sono bloccate, l'una da un cancello di ferro (quelli che si aprono con interruttore e roba varia) e l'altra da un cancello di legno spinoso.
    Il problema è che nn trovo nulla di utile tranne un interruttore che si apre con kiba trasformato in akamaru (ke pero ho gia usato e ora nn serve a nulla)
    con gli alberi potrei andare all'ingresso di tanzaku o al villaggio della foglia, ma cosi mi allontano dalla x sulla mappa :???::???::???:

    P.S. la missione si chiama "amici e rivali"
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2008
  9. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    spettacolo questo gioco peccato che mi inca** come una bestia per fare le 64 chiusure, per il resto è davvero bello...la storia poi è il suo punto forte..:D
  10. Maruga

    Maruga Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga, io ho sbloccato con un codice naruto a una volpe, ma non vorrei che poi alla fine del gioco non mi fa sbloccare le altre cose... i personaggi li avete sbloccati tutti? L'unico modo per sbloccarli è quello di finire il gioco? A me interessa principalmente giocare 1v1 coi miei amici, e devo sbloccare tutto. Help pls :)
  11. Lesiao

    Lesiao Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torano Nuovo
    Ho appena acquistato il gioco ma il primo non l'ho giocato mi sapete dire dove trovo una guida che isegni le diverse combo???
  12. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    penso ci sia la lista nel gioco premendo start ... lo consigliatecome gioco ???
  13. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    mmm... ragazzi sono in difficoltà...
    Sto andando a "caccia" del bombarolo (quello che ha messo le bombe carta in cità... per capirci la prima missione Neji) con Naruto e Neji. Sono arrivato sull'isola dopo la prima sequenza di alberi e sulla mappa c'è la freccetta che mi indica la successiva sequenza di alberi. Non posso arrivarci perchè c'è un cancello chiuso. La cosa che non capisco è che se apro la mappa generale, la croce (e non la freccia) è su un'altra isola. Ho provato anche a raggiungere quella, ma niente, anche lì è tutto bloccato!
    Non so se voi avete capito qualcosa (perchè io rileggendo non c'ho capito niente), ma se riuscite ad aiutarmi... :D

    Dumah ha aggiunto 1411 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    Niente... ho risolto, come avevo pensato più volte "deve essere una stupidata ed invece io..."
    C'era un interruttore accanto al cancello che non avevo visto.:lalala::asd:
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2009
  14. oncelot

    oncelot Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima che mi metto a urlare come un animale..io non riesco a fare questa parte, ho disattivato i pugnali che uscivano dai muri..quindi vado con sakura e tutti mi vengono dietro e la metto nel primo bottone, quindi cambio personaggio e la t*** mi viene dietro. come CAVOLOOOO devo fareeee per favore aiutatemiiiii
  15. maXpi3

    maXpi3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lido di Ostia (RM)
    hai provato prima di fare tutto a splittare il gruppo premendo 2 volte la freccetta in alto dello stick (sul pad, la croce insomma).
    Per riunire il gruppo premi di nuovo 2 volte su mi pare
  16. oncelot

    oncelot Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sapveo che si potesse fare, ci gioca la mia ragazza con naruto...quindi non conosco tutte ste cose, vi ringrazio, magari vi faccio sapere:p
  17. dyd6

    dyd6 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ci sto giocando mi ha deluso mi aspettavo qlks in piu le tecniche finale fanno pena sembrano dei mini giochi della sala giochi xD non lo consiglierei io!!;.
  18. raviel

    raviel Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma io ho un prob...quando vai in allenamento con naruto e vai su allenamento kombo e di seguito sulla voce allenamento attacco combinato(sequenza tasti XXXY)anke se li premo in modo korretto alla fine della combo dice ke ho premuto anke RB e mi da fallimento.....kome posso risolvere....grazie mille
  19. Nemesis_86

    Nemesis_86 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecco
    Se ancora ti interessa devi premere lb alla fine della combo e scegliere kiba )mi pare) e finisci l'attacco combinato
  20. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il nascondiglio di sasuke si trova nello stesso posto dove si andava nel "rise of ninja" per salire sul tetto dell'edificio dell' Hokage.
    devi andare dove si trova il lago a sud e camminare sull'acqua per poi raggiungere una piccola grotta...se vai su youtube c'è anche il video