1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto: The Broken Bond

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 6 Dicembre 2008.

  1. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Naruto: The Broken Bond​


    Il gioco è basato sulla ormai celebre serie animata, segue gli eventi successivi a quelli narrati in NARUTO: Rise of a Ninja e continua la saga del giovane Uzumaki, divenuto ormai un ninja rispettato e conosciuto da tutti. Questa sua nuova celebrità comporta anche delle responsabilità e presto il giovane ninja del Villaggio della Foglia dovrà affrontare nuove insidie e fronteggiare un difficile conflitto interiore. Sasuke, il miglior amico di Naruto, è costretto a rivivere dei brutti ricordi legati alla sua infanzia e si lancia in una ricerca auto-distruttiva volta all’ottenimento di un nuovo incredibile potere. Con l’aiuto dei suoi amici, Naruto dovrà affrontare Sasuke e salvarlo prima che sia troppo tardi.
    Il gioco ripercorre fedelmente tt le puntate della prima serie,in questo capitolo dalla 80 alla 135







    Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/458/naruto-2-the-broken-bond.html
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    in attesa di una rece...
    un parere da chi ha il gioco completo
  3. maXpi3

    maXpi3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lido di Ostia (RM)
    Io ancora non l'ho terminato, hanno cambiato diverse cose rispetto la prima versione (e lo trovo migliore).
    La grafica mi sembra simile, hanno aggiunto molti effetti di luce nelle ambientazioni però i personaggi quando li vedi da vicino non sono granché belli (onestamente preferivo quelli del primo).

    Tornando a una mia domanda, ho superato l'ostacolo, ora sono bloccato alla città nativa di Tsunade, sono andato li con Choji e Neji a cercare una persona (il nome non me lo ricordo) e vago appunto per il villaggio in attesa di parlare con la gente per farmi dire dove posso trovarlo).

    qualcuno l'ha scoperto?
  4. UchihaDragoon

    UchihaDragoon Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, io ho finito il gioco proprio ieri... Secondo me è molto molto migliorato rispetto al precedente... per l'aspetto grafico sicuramente no, mi riferisco a tutto il resto però.

    Cmq. io ti consiglio sempre di premere select per visualizzare la mappa della regione in cui ti trovi, per poi arrivare alla X nella mappa sempre si dovrà far uso alle abilità di naruto e dei compagni di squadra, cmq. è molto molto intuitivo il percorso che si deve seguire, non c'è niente di "profondamente nascosto" si può dire....

    La fine è una BOMBA!!!
  5. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    io visto sia una recensione italiana che USA e entrambe gli hanno dato 8 di voto ( italiana8.3 , usa 8 )
  6. maXpi3

    maXpi3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lido di Ostia (RM)
    fin qui ho provato a seguirla però quando arrivi nel villaggio dove trovi la prima volta tsunade (per capirci quello con tutti i giochini alla fiera) non mi da alcuna x e mi fa usare SOLO naruto siccome il gruppo si è diviso per cercare individualmente.
    Per caso ti ricordi chi devo cercare?
  7. LoSwap

    LoSwap Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in un viottolino sulla destra aèpena entri (almeno credo... cmq in un viottolino).... c'è un tipo seduto davanti ad un muro con il simbolo della pergamena sopra la testa :sisi:... lo fatta parecchio tempo fa come missione quindi chiedo perdono per le miei indicazioni generiche...
  8. UchihaDragoon

    UchihaDragoon Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovrebbe essere a Tanzaku, appena entri vai diritto e poi sulla destra mi sembra che ci sia un vecchietto che ti dice "L hai mancato di poco è appena andato via" e da li ti mettono sulla mappa la prossima X.
    cmq. concordo è su un viottolo a destra, ma lo dovresti trovare facile, la città è anche piccola...


    Cmq. io sn riuscito ad ottenere 3 carte: Tsunade , Shizune, Itachi, voi ne avete altre???
  9. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
  10. UchihaDragoon

    UchihaDragoon Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si parte proprio da li... e arriva dove arriva nn voglio in qualche modo spoilerare....
  11. m4ri0br0ss

    m4ri0br0ss Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga io mi sono bloccato nella missione che si chiama " Il ritorno della squadra 7" devo andare nella città mineraria ma quando sto per arrivare c'è una specie di cancello di legno sigillato e non ho la minima idea di come fare ad aprirlo per arrivare nella città......
    Sapete darmi una mano Please!!
  12. UchihaDragoon

    UchihaDragoon Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a vedere li attorno se c'è un altro passaggio, o prova a vedere se puoi usare un ninjutsu dei tuoii compagni di squadra per attraversare il cancello di legno, o prova a vedere se c'è qualche leva da sbloccare...
    quando avevo naruto, sakura, sasuke c'era un posto dove c'erano tre blocchi da schiacciare contemporaneamente per poter aprire il cancello...
  13. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Dove hai trovato quella di itachi e shizune? C'è una guida anche su youtube per trovare anche le altre?
  14. UchihaDragoon

    UchihaDragoon Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quella di itachi nella penultima missione credo quella per le pillole di chouji... vicino all'acqua era... quella di shizune nei boschi ma nn saprei spiegarti di preciso dove...

    nn so se c'è una guida su youtube però mi interesserebbe...
  15. Danymo88

    Danymo88 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io me lo sono fatto prestare da mio fratello e l'ho letteralmente divorato, il sistema di combattimento è ottimo e gocando online si impara a usare ogni combo nel migliore dei modi, inoltre si sbloccano tanti obbiettivi in modo abbastanza semplice^^
  16. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    *


    Se trovate una guida online o su youtube per trovare tutte le carte per favore postate ^^
  17. cbozza

    cbozza Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Palermo
    gran bel gioco


    io ho trovato quella di tsunade seguendo i binari fino alla fine ed è dentro un carrello ( dopo la missione delle patatine )\
  18. JackMN

    JackMN Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prov. di Mantova
    In una traduzione che ho trovato in giro sono spiegate le locazioni di tutte le carte ;)

    Gaara - Il tetto di un edificio, a sud-ovest del lato est nel negozio della Foresta remota.
    Scorrere fino sbloccato: Sabbia Shield - Riduce il danno ricevuto dal combo del 50%.

    Temari - Dentro la torre di guardia vicino al ponte rotto, molto al nord della Foresta remota.
    Scorrere fino sbloccato: Vento Master - Aumenti danni da attacchi aerei del 150%.

    Mark maledizione Sasuke - Ottagonale scena nel sud-ovest del guado.
    Scorrere fino sbloccato: Fox - Trasforma in Demon Fox Naruto quando combattimenti.

    Orochimaru - Dentro la sua tana segreta.
    Scorrere fino sbloccato: Snake Pelle - 75% dei danni si riceve è presa dal tuo chakra.

    Sarutobi - Sulla cima della fabbrica delle patatine alle rovine del tempio, sinistra (dal fronte)
    Scorrere fino sbloccato: Via del Terzo - Aumenta i danni causati dal vostro Jutsu del 100%.

    Tsunade - All'interno di un carrello, alla fine delle tracce che porta lontano dalla fabbrica di patatine alle rovine del Tempio.
    Scorrere fino sbloccato: Nonnina - Lasciare la vostra squadra per rigenerare la salute mentre sono sul banco.

    Zabuza - Sulla isola più lontano est di stabilimento sorgenti calde.
    Scorrere fino sbloccato: Mist - Questo scorrimento aumenta il danno causato dal suo combo del 100%.

    Haku - Sul nord-ovest isola di stabilimento sorgenti calde, sezione sud-ovest (passato uno kunai trappola).
    Scorrere fino sbloccato: Congelamento Kunai - Aumenta il tuo kunai danni del 150%.

    Itachi - Il nord della chiatta due barche simili a nord-est del accampamento nemico.
    Scorrere fino sbloccato: Rapid Eye - Membro sostituto del 40% di attacchi automaticamente.

    Kisame - Sulla sinistra roccia di fronte alla cascata, verso il sud-est del accampamento nemico .
    Scorrere fino sbloccato: Shark Skin - Reflect 65% del danno su un nemico quando si blocco suoi attacchi.
  19. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    nessun aiuto?

    resco89 ha aggiunto 85 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    sono bloccato alla missione della squadra7 quella con naruto sasuke e la tipa solo che quando faccio la sequenza delle foglie e la finisco poi non so piu' che fare per capirci dopo la sequenza si arriva alla miniera dove ci sono i 2 ponti rotti da fare con la tecnica di naruto e poi ci sono i massi da cui escono i pugnali peccato ke nn so come andare avanti perchè la strada è chiusa!!!!!!
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2008
  20. JackMN

    JackMN Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prov. di Mantova
    Risposto in PM, riporto anche qui!

    Spoiler:
    Sakura sul pulsante di sinistra, sasuke in mezzo e sfonda il muro con i mille falchi e naruto sulla destra e sfonda il muro con il rasingan! ;)