1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

N5 Problema tonalità schermo

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da sventrapapere85, 10 Gennaio 2009.

  1. sventrapapere85

    sventrapapere85 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!
    vedendo la R4 revolution sul ds di un mio amico ho deciso di comprarla ankio solo che ho preso la N5 invece...fin qui nessun problema la cartuccia funziona e tutto quanto solo che sullo stesso ds la mia ha una tonalita degli scherma bassissima...in pratica il bianco si vede grigio e tutti i colori sono fiappi...ho messo l ultima versione la 1.27 che sia un problema di software o è proprio la cartuccia che non va bene? è meglio sostituirla con una M3 DS Real v.Rumble??
    grazie mille saluti
    jim
  2. caronte22

    caronte22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nardò (LECCE)
    Scarica l'ultimo sistema operativo (o firmware) dalla casa del fornitore, quindi prepara il tutto e provala, se ti da ancora problemi prova la cartuccia sul ds del tuo amico e la sua sul tuo ds, da qui capisci se il problema dipende da una cartuccia fake/difettosa, o dal tuo ds.