1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

My Sims Kingdom

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da razor87, 25 Novembre 2008.

  1. darma1976

    darma1976 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao sono nuova e sono bloccata con my sims kingdom ma non riesco a mandarti un pm posso lasciarti la mia e-mail qui?
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Non puoi mandare pm finchè non raggiungi 5 messaggi sul forum. Per la tua e-mail, puoi lasciarla tranquillamente, al limite, una volta raggiunti i 5 messaggi sul forum la rimuovi editando il messaggio.
  3. nany

    nany Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    CIao...non ci sono problemi se vuoi ti mando un pm io cosi' mi dici il problema!! :)
  4. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    nany, se puoi mandale la tua e-mail via pm, così le dai la possibilità di risponderti direttamente... in caso contrario non potrebbe replicare al tuo pm ;)
  5. darma1976

    darma1976 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao! grazie mille sei stata gentilissima nany....
  6. darma1976

    darma1976 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao nany! allora il link che mi hai dato e' utilissimo infatti ho capito dove trovare ghiozzo e cioccolato....:D l'unico problema grosso e' che continuo o non riuscire a collegare gli autoparlanti da dj candy!ho provato a seguire le istruzioni che mi danno su quel sito, ognuno dice la sua ma a me non funziona!!!!!!!!!!!!:???::???: aiutami tu!come hai risolto questo problema?come le hai collegate?uff!ci sto provando da giorni!:cry:
  7. nany

    nany Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho messo il generatore elettrico attaccato a quella cosa che gira nell'angolo. (scusa in questo momento mi sfugge il nome). Ho collegato tutte le casse che ci sono vicino e ho collegato la piattaforma del dj, la pista e le altre casse sempre con la pista. A me cosi' funziona.:) ciao
  8. darma1976

    darma1976 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok stasera ci provo!non vorrei che si fosse bloccato il gioco e che non mi accetta nessuna soluzione!:cry:

    darma1976 ha aggiunto 185 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    uffa!ma allora il mio gioco e' bloccato!!!!gli autoparlanti sono tutti collegati, vanno funzionano si sente la musicaaaaaa ma il tipo non mi da l'ok :???::???::???:
    ma cosa devo fare??inoltre non riesco a proseguire perche' mi mancano la cioccolata e il ghiozzo che trovero' nella prossima isola....che e' ancora bloccata!non so proprio come fare!!:cry:
    Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  9. nany

    nany Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sorry....non so come altro aiutarti..Prova a vedere se hai risolto tutte le cose in sospeso..
    forse ne hai dimenticata una! Prova a parlare con la dj. :(:(
  10. darma1976

    darma1976 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non c'e' la dj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiuto!!!!ma allora...c'e' proprio qualcosa che non va!:cry:
  11. nany

    nany Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Prova a guardare nella cartina (se non ricordo male tasto 1 o 2?) magari e' andata a farsi un giro!!:)
  12. darma1976

    darma1976 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stasera provo....uff ma non e' che devo prima risolvere le altre pergamene?solo che devo trovare il ghiozzo e il cioccolato e queste due cose le trovo solo in un'isola che io ancora non ho sbloccato...di conseguenza l'unica pergamena che posso ora risolvere e' questa....boh!:???:
  13. °o°karalis°o°

    °o°karalis°o° Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Decimomannu
    Ciao a tutti...qualcuno mi può dire dove trovo la zampa elusiva?parlo con tutti i sims ma nessun indizio...potete aiutarmi?grazie...:)
  14. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Devi aspettare l'esperta nany per risolvere questo problema :)
  15. °o°karalis°o°

    °o°karalis°o° Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Decimomannu
    Ok,aspetterò l'esperta...intanto continuo a girare,parlare con gli altri sims e giocare a carte con rick!!!Grazie:tututu:
  16. nany

    nany Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Acc... Non sono cosi' esperta....
    Purtroppo non so neanche di cosa stai parlando.....e' un bel po' che non ci gioco!!! E al tempo non l'avevo finito...percio' mi dispiace deluderti ma non posso aiutarti!!! :cry: Sorry!!!!
  17. °o°karalis°o°

    °o°karalis°o° Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Decimomannu
    Peccato...mi sono bloccata li e non riesco ad andare avanti...ho trovato gli altri 4 oggetti richiesti da dottor F(Altoparlante occulto,Bilanciatore astruso,Dinamo oscura e Sensore sfuggente...)purtroppo la zampa elusiva non la trovo da nessuna parte...:acry::acry::tnuuu:
  18. nany

    nany Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se provi a fare una ricerca su google dovresti trovare qualcosa!!! :)
    Ciaooo
  19. rosie77

    rosie77 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao!!
    sono nuova anch'io!!
    ho iniziato il gioco da poco e sono già bloccata all'isola dei cowboy!! Non riesco a farmi seguire dalle mucche per farle entrare nel recinto!! non mi seguono quando mi avvicinano come con gli altri animali. urlo anche yahh ma niente... come devo fare??:cry:
  20. °o°karalis°o°

    °o°karalis°o° Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Decimomannu
    Ho trovato la zampa elusiva...bastava fare il mini gioco del kayak e te la dava la signorina...non lo facevo questo mini gioco xkè non ci riuscivo ma alla fine ho preso la medaglia d'argento e mi ha dato la zampa...ke pazienza...sxiamo di non bloccarmi subito...:D:tghiupp::tatata: