1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Multiplayer Edizioni distribuisce la guida strategica ufficiale di Fallout 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 11 Novembre 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Multiplayer.it Edizioni è lieta di distribuire la guida strategica ufficiale di Fallout 3 il titolo targato Bethesda Softworks disponibile per Microsoft Xbox360 e Sony PlayStation3. La guida sarà disponibile in 2 versioni, e supporterà tutti i fans dell'action RPG. Di seguito il comunicato ufficiale:


  2. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sarà sicuramente mia. X questo tipo di giochi la guida è indispensabile x godersi il gioco al 100%!!!
  3. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    la prendo pure io,penso la collection edition. speriamo sia una buona guida:p
  4. Vic.17

    Vic.17 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shattrah City
    chissa quanta gente la compra..voglio dire online trove le stessi informazioni senza pagare e senza andare nell'illegale...certo magari questa guida è fatta meglio di quello che trovi su internet pero..
  5. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente in un gioco come fallout.. la guida e' una cosa che non userei neanche morto..probabilmente non lo finiro' al 100% ma almeno mi godo da me le mie caxxxte e le mie vittorie, usando una guida il divertimento scema parecchio.. imho. (anche perche' quante volte con i vecchi videogame parlando con gli amici ci e' capitato di dire: ehi, ma lo sai che puoi avere quel personaggio come tuo seguace? e l'altro: no davvero? pero' se mischi queste due pozioni ottieni quell'altra! Con le guide tutto questo si perde..)
  6. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    19,90 Euro per la GUIDA STRATEGICA mi sembra un po alto come prezzo mi aspettavo che costava al massimo 10€
  7. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    19,90 è più che giusto....costano tutte così e questa la voglio subito poichè voglio godermi fallout in tutti i suoi segreti........