1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mtu

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da furone, 26 Giugno 2008.

  1. furone

    furone Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,

    la sett scorsa, su pressanti insistenze del figliolo ho comperato un router Netgear DG834GT
    per collegare la 360 al live. Premetto che io nn ne capisco una cippa di questi macchinari. ho un pc collegato a internet (alice flat 7 mega) con un modem usb Michelangelo. Dopo aver capito che nn sarei mai riuscito a collegare entrambi in internet ho pensato di provare a collegare il Netgear, alla 360 con il cavo ethernet, e con un normale cavo telefonico al doppino del telefono (pc staccato, se va uno l'altro no). Faccio il test con la 360, funzia tutto e mi si ferma alla MTU. Premetto che ho cercato di informarmi leggendo in giro sul web, ma la mia scarsa dimestichezza nn mi ha aiutato a capirci molto. Chiedo consigli semplici x poter fare sto colegamento e togliermi dal groppone il povero figliouolo.

    Grazie
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    che valore è impostato nel router al mtu?
    perchè o va il pc o va la 360? il ruoter serve a connettere più apparecchi in rete.
  3. furone

    furone Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    xchè è già grassa se riesco a collegarne uno visto al mia ignoranza in materia. Il valore della MTU è quello impostato da Netgear, io nn ho toccato niente.
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Non hai messo il Router netgear su internet ecco perche' ti si ferma a MTU in realta' non sei online, se attacchi un pc al router vedrai che non esci nemmeno col Pc
    la 7 mega alice son 4 settaggi in crocie ora faccio un post e lo sticcko.
    Qua:
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox-live/t-xbox-live-e-dg-834-g-alice-7-mega-e-20-mega-104293.html