1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Motor Storm 2: rumor

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 23 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Chiaramente è un gioco arcade, quindi puiò piacere e non piacere facilmente
  2. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    per me invece é carino,certo non é un gioco che ti fa gridare al miracolo peró lo trovo abbastanza divertente e graficamente non é neanche tanto male.
  3. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    appunto xché é arcade che uno si aspetterebbe di potere distruggere qualcosa, e NON si aspetterebbe di vedere la macchina scoppiare quando va addosso a un paletto (poi invece fai salti di 30 metri e la macchina non si fa niente)
  4. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    guarda, stavo preparando un reply lunghissimo per smontarti tutto quanto hai scritto prima lollo, ma nn ne ho voglia, ps3tribe mi ha insegnato che nn serve a nulla far vedere l' evidenza quando qualcuno nn vuole vederla

    come tu nn sei riuscito a vedere ponti, impalcature, addirittura una casa che esplode lungo le piste di motorstorm (tra l' altro la stessa identica che si vede nel render target), così come non hai visto la fisica delle macchine e il fatto che le esplosioni delle vetture nn sono assolutamente precalcolate, cosa serve che io ti ponga davanti a tutte le altre considerazioni relative ad un gioco che tu hai già deciso essere "mediocre"?

    mi rispondo da solo, a nulla :D

    gg :clap-clap:
  5. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    le cose che esplodono sono proprio 4, ci si aspettava qualcosa di piu', del tipo che qualsiasi cosa contro cui vai quantomeno si danneggi.....e invece no....poi mi parli di fisica...FISICA??? in motorstorm? io guido ormai da 3 anni e di macchine ne ho provate tante, ho provato anche a guidare sullo sterrato, e una macchina non si comporta decisamente così....e per gli incidenti...beh, anche di quelli ne ho fatti un paio, e le macchine nella vita vera non "esplodono", te lo garantisco...gli incidenti in motorstorm saranno anche calcolati in tempo reale (mah) , ma non hanno nulla di realistico....é impossibile che schiantarsi alla velocità della luce e appoggiarsi a un muro provochino un incidente se non uguale, quantomeno SIMILISSIMO
  6. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    fonte: hwupgrade.it
    :clap-clap:
  7. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    invece di applaudire, spiegami cosa dimostrerebbe?
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Suppongo nulla, havok è un middleware multipiattaforma
  9. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    ma poi ti rendi conto che mi stai parlando di FISICA in un gioco puramente arcade come motorstorm? manco si parlasse dell'ultimo forza o gran turismo
  10. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    è talmente bello che io lo sto vendendo su ebay (praticamente immacolato)... se qualcuno di voi lo adora mi mandi un pm che gli do il link all'inserzione.... magari me lo toglie dalle palle per pochi euri :)
  11. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    oh gesù mio...

    dimostra che l' havok è stato impiegato in motorstorm proprio per realizzare incidenti, pezzi che volano via, comportamento delle vetture (certamente cmq orientato all' arcade) in modo dinamico e nn precalcolato

    dimostra come, probabimente, del gioco hai visto ben poco, soffermandoti sulle prime 3 piste viste a casa dell' amico, senza avere la possibilità di vedere le piste avanzate in cui pezzi di macchine, rottami, barili, legni, macerie di casupole, pezzi di rampe ed altro invadono la pista

    dimostra come nn si possa giudicare un gioco leggendo 2 recensioni e giocandoci 5 minuti

    insomma dimostra come tu abbia affermato un bel po' di boiate, comprendo che il gioco come gameplay possa nn piacere, ma nn venitemi a dire che gli incidenti sono sempre quelli tra 3 o 4 o come nn ci sia interattività nelle piste (considerando sempre, appunto, che è un gioco arcade-issimo)
  12. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Lollo non vorrei dirti ma forse esplodono perchè c'è il nitro... e dico FORSE =)

    E poi il paesaggio che non si modifica, dove lo hai visto??

    Le case si rompono, alcuni alberi si rompono sul fango rimane la scia della gomme, ma non solo la scia anche il FOSSO. E poi scusa + di tanto non possono fare è tutta roccia...
    E poi non mi parlare che guidi da 3 anni e hai fatto incidenti e quello che vuoi perke cosi ti metti davvero in ridicolo ;D.
    Ameno che non hai fatto salti di 30 metri, hai sbattuto a 60kmh contro una montanga ecc ecc allora hai ragione :p
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Io tra i giochi di guida arcade credo che Burnout sia più divertente, conviene prendere di più il nuovo Burnout Dominator su Ps2
  14. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Old, flatout 2 muovo il triplo della roba, in piste decisamente più varie e complesse

    E gira su xbox e ps2 http://www.youtube.com/watch?v=OJslG1hOa1w
  15. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    ahha ma lol zumba
    quel gioco fa pena, non ha nulla di dettagliato (e le cose scompaiono dopo che si sono rotte =))
  16. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Cosa fa motorstorm in più di flatout?

    Sai che come voti stanno molto vicini?
  17. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    e quindi? lol

    stiamo parlando del fatto che in motorstorm "ZERO interattività, se sbatti contro un palo di ferro di un impalcatura a 50km/h oppure se vai contro un megalite di roccia a 250km/h con turbo sparato, non cambia assolutamente niente...la macchina va in pezzi, con una delle 3 o 4 animazioni selezionate a random...non puoi distruggere praticamente niente dei fondali"

    nn è un confronto a chi ce l' ha più lungo, ma una discussione su un gioco in particolare, almeno per una volta senza andare ot e senza confrontare con altre piattaforme o games e questo (lo riquoto perchè mi sa nn abbiamo capito l' oggetto della diatriba): ""ZERO interattività, se sbatti contro un palo di ferro di un impalcatura a 50km/h oppure se vai contro un megalite di roccia a 250km/h con turbo sparato, non cambia assolutamente niente...la macchina va in pezzi, con una delle 3 o 4 animazioni selezionate a random...non puoi distruggere praticamente niente dei fondali", parlando di motorstorm, è una boiata globale ;)
  18. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Cazzatona, guardati il video :)
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Indubbiamente sarà più limitato dai vecchi HW, però credo che Zumba intendesse a livello di caratteristiche.
  20. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    ho avuto una serie 3 3000cc (distrutta appunto, e non sono scoppiato/le ruote non sono volate via a 10metri di altezza, etc etc) e ora ho la nuova TT, entrambe portate svariate volte a monza, e ho provato l'impreza sti di un amico quando c'era giu' la neve, oltre a svariate altre macchine, quindi direi che esperienza di guida ne ho piu' che in abbondanza (hahah, sono pure senza patente al momento) e ti posso dire che NE la fisica di guida, NE la fisca degli incidenti hanno qualcosa di realistico.

    io so solo che in motorstorm ero al secondo posto e avevo il terzo poco dietro, vedo che sto per passare sotto a un ponticello e allora mi dico "vado addosso a quella mini trave di ferro, e faccio crollare tutto addosso a quello dietro"...detto fatto, sparo il turbo, ci vado contro, e la mia macchina parte in mille pezzi! che dire il motore havok fa proprio un bel lavoro....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.