1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MotoGP 13

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 10 Maggio 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    MotoGP 13
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale)

    Licenza ufficiale MotoGP™: MotoGP™13 è il videogioco ufficiale di uno dei più famosi brand sportivi. Il gioco include tutti i contenuti ufficiali del campionato 2013: ritroverai i piloti e i team MotoGP™, Moto2™ e Moto3™, i circuiti e le nuove regole, così potrai completare la nuova stagione prima che ciò avvenga nella realtà: sarai tu il prossimo campione del mondo?

    Entra nel mondo MotoGP™: fedeltà allo spirito MotoGP™ in tutti gli aspetti del gioco, dalla grafica fotorealistica alla presentazione in stile televisivo, passando per i menù e il comparto audio.

    Tu sei il pilota: grazie ad un realistico modello di guida, puoi davvero sentire la moto nelle tue mani e puoi scegliere se guidare con una serie di aiuti scalabili o in pura simulazione per veri esperti! Una nuova e immersiva modalità carriera, con elementi in prima persona come pit 3D e la visuale dal casco durante la gara, garantisce un'esperienza davvero completa nei panni del pilota.

    Avvincenti modalità Multiplayer: lo Split Screen ed emozionanti sfide in multiplayer online, grazie a differenti modalità di gioco (Grand Prix, Campionato), garantiscono ore di divertimento con i tuoi amici.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2972/motogp-13_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: MotoGP 13 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: MotoGP 13 Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





  2. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Sembra essere un ottimo gioco, promette bene sia in pista (gameplay) che fuori.

    Sto cercando amici con cui fare delle gare.

    Io gioco a simulazione completa. Ho sentito che il multi sarà tutto unito, chi gioca con gli aiuti e chi senza giocheranno nelle stesse stanze, spero solo se ne potranno creare delle pricvate con il ban degli aiuti.

    Se vorrete posso anche insegnare a chi ne avesse bisogno a giocare senza aiuti....in realtà è molto + facile di qnt uno pensi, con uno che vi aiuta e vi da consigli è ancora + facile...

    Se qualcuno è interessaato mi faccia sapere
  3. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
  4. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Io sarei interessato agli assetti perchè queli fatti dal tecnico non aiutano più di tanto e sono sempre più lento anche di 8 secondi sul giro di qualifica. Inoltre non capisco perchè non fare un manubrio per xbox360 per giocare a giochi del genere col quale è più facile modulare l'accelerazione e la frenata e la piega della moto. Per l'online mi dispiace ma ho abolito il live perchè non pago mai ciò che dovrebbe essere gratis.
  5. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Non sarebbe male come idea, ma non vedo nessun problema a giocare con il pad 360 pure senza nessun aiuto (vedi primi 2 minuti) Con 38 stai bene per 13 mesi....non mi pare una cifra esagerata e considerando ciò che offre vale la pena.....

    Per gli assetti io sono negatissimo (se vedi non l'ho toccati nel video) quindi non posso aiutarti :)
  6. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    No lascia stare poteva costare anche un euro non lo faccio per principio. E' come se per navigare su internet oltre che il costo dell'adsl si dovesse pagare un ulteriore tassa! Non esiste proprio. Per il manubrio fidati che sarebbe tutta un'altra cosa.
  7. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    A me pare davvero un ottimo gioco....ha i suo difetti, un frame rate a volte bassino però mi piace moltissimo!!

    La mia prima gara.....16 ore per caricarla e l'elaborazione su yotube......

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  8. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Anche tu carriera su moto 3?
  9. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Ovvio XD cos'altro dovrei fare? XD
  10. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Ma tu riesci a fare buoni giri in qualifica?
  11. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    No, io non faccio le prove libere quindi mi trovo spiazzato qnd faccio le qualifiche....da wildcard sono sempre partito ultimo, da ufficiale ho fatto una gara e sono partito 4°...

    Di solito in gara giro anche 1 secondo + veloce di come mi sono qualificato...inizio un pò piano e nella seconda metà faccio giri record......a Losail con la Moto 3 ho girato in 2'06"9
  12. pdmx

    pdmx Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2003
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Garlasco
    PSN Tag:
    Siri_M_4
    Io sarei interessato a trovare qualcuno con cui giocare e imparare online. Il mio gamertag è pdmx360!
    A presto!
  13. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
  14. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Finalmente un gioco di moto divertentissimo, era da MotoGP 08 che non si vedeva una giocabilitá così buona.