1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Moto GP08

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 27 Ottobre 2008.

  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Moto GP08​


    "MotoGP™ 08" brings the premier motorcycling championship into your home! Speed down 18 official tracks all over the world including Indianapolis and Laguna Seca. Pit your riding skills against players from across the globe in a number of online modes. Customize your experience with different tires, bikes, and racers as you take risks and build your reputation. Delivering an unparalleled racing experience and featuring easy-to-learn controls, MotoGP 08 is the most accessible motorcycle racing game to date.
    • Easy accessibility: Intuitive Arcade controls complement Advanced and Simulation handling modes, making this a highly accessible racing experience for all audiences.
    • The premier championship: Create your own rider and compete against riders from the world's premier motorcycling championship.
    • Multiple classes and skill levels: Challenge yourself in three engine classes, including 125cc, 250cc, and MotoGP classes. Choose the appropriate A.I. level allowing you to custom match skill levels.
    • Online multiplayer: Pit your riding skills against players from across the globe in intense online multiplayer modes.
    • New season, new tracks: The new 2008 season adds both night racing in Qatar and the Indianapolis circuit.



    Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/435/motogp-08.html




    Screenshots e immagini:
    [​IMG] Moto GP08 Screenshots e Immagini


    Storico News:
    [​IMG] Moto GP08 Storico News


    Video:

  2. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    bello come motogp.....certo forse era un po meglio il 07 a mio avviso però questo ha la modalità carriera e non è male.......la grafica forse non mi sembra granchè,l'ho preso solo perchè è l unico con licenza motogp e non mi piacciono molto le superbike(infatti ho ridato indietro SBK08)
  3. ghostchild

    ghostchild Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho fatto 3 giri al Mugello con Hayden......non mi è sembrato male, ma lo devo provare meglio;)
  4. Razer

    Razer Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Comprato venerdi...alla fine non ho resistito e l'ho preso

    Non è il capolavoro che tutti i siti decantavano ma devo dire che per ora sono soddisfatto dell'acquisto.
    Ho appena iniziato la carriera in 125cc
  5. _Pe{P}pE_

    _Pe{P}pE_ Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Messina
    ma in due non si può giocare con lo schermo diviso ?? :cry:

    _Pe{P}pE_ ha aggiunto 344 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    helpppp :cry:
  6. HuGu

    HuGu Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    Lo comprato oggi e mi sembra molto carino da quello che ho provato...La scelta di far tornare 125 & 250 è molto azzecata..ho fatto una gara al mugello e mi sembra ben fatto...Appena posso mi metto a fare la carriera :asd:
  7. lupo10

    lupo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    brescia
    ciao a tutti,
    ho appena acquistato moto gp 08, qualcuno sa dirmi se si può giocare in 2 contemporaneamente ???? (schermo diviso a metà)
    se si come fate???? io ci ho smanettato ieri sera m a non sono riuscito a trovare il modo......
    spero non sia un opzione tolta altrimenti che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;(;(;(;(;(
    ciao e grazie a chiunque intervenga.
  8. almene

    almene Tribe Member

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma...prova a farti un giro su internt....oppure dai un occhio al manuale!!!!
  9. NamberUain

    NamberUain Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    caro mio benvenenuto nel club. o giochi multiplayer sul live o single player offline.
    ormai i giochi con schermo condiviso sono soltanto gli sparatutto e i giochi di sport (in questi intendo condiviso nel senso che si gioca insieme nella stessa schermata) tipo calcio, tennis, basket ecc... per i giochi di corse forse forse rimane una piccolissima speranza con forza 3 dato che il 2 lo permetteva.
    purtoppo è così, li mortacci loro...;(
    Ultima modifica: 5 Settembre 2009
  10. pelourinho64

    pelourinho64 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    [QUOTE=elfobuono;


    Ciao Elfo, dato che vorrei entrare nel mondo x360, oggi dovrei comprare una arcade, vorrei sapere secondo te, val la pena comprare (se riesco usato) MOTOGP08 oppure SBK 09?

    ....nuovi nun se pò dato che ho gia' prenotato fifa, pes e aspetto FM3 xlm!!!!!

    grazie della risp
  11. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Grafica a parte a me piace di più Motogp 08
  12. baberout

    baberout Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate se esco dalla discussione ma esiste motogp04 per xbox 360 o parliamo della vekkia xbox??'
  13. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ma a sto gioco non ci gioca più nessuno?
  14. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    ?