1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Morrowind su DVD si su HDisk no. Help.

Discussione in 'The Elder Scrolls III: Morrorwind' iniziata da imported_Morgor, 27 Dicembre 2004.

  1. imported_Morgor

    imported_Morgor Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, grazie ai vostri tutorial sono riuscito a creare l'iso di morrowind goty in ita. Una volta messa su dvd parte tranquillamente in ita, ma per i miei gusti la lentezza nei caricamenti è troppo marcata, soprattutto ogni volta che ti avvicini ad un npc dove si freeza per un secondo in attesa che carichi il parlato.
    A questo punto ho preso tutto mi sono copiato i file con cui avevo creato l'iso in una directory dell'harddisk per giocarlo direttamente dall'hardisk dell'xbox tramite Evox. Ebbene se lo carico da hardisk mi arriva fino alla schermata iniziale ma quando vado a caricare un salvataggio qualsiasi o un nuovo profilo mi si blocco e non carica niente. Sapete aiutarmi? No basta copiare i file su hard disk per giocare?
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: molto strano, io ho coppiato il gioco nel hd, e funzionava, pero la mia coppia di morrowind e originale, non so se tuo .Cmq, un gioco stupendo.Al diavolo Fina Fantasy che vendeva tanta coppia grazie solo ai giapponesi che compravano:D :D(i giappo sono molto uniti, loro non usano mai le marche eletroniche degli altri paesi o altro, perche loro pensano le loro cose sono piu potente di tutti) :dho: :dho:
  3. imported_Morgor

    imported_Morgor Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per la risposta Bruce. Io ho Morrowind originale ma quello che ho copiato su hdisk in realtà era il dvd che avevo creato in ita grazie alla patch che ho trovato su questo forum...

    Quello che ho fatto è stato semplicemente mettere i file nella mia dir e:\giochi\Morrowin e poi lanciarlo tramite evox.. Ma c'è qualcosa che devo fare in particolare per copiare un gioco sull'hdisk dell'xbox oppure basta fare come ho fatto io e cioè copiarci semplicemente i file?
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si, il modo di fare e giusto, e poi dipende anche con che prog trasferisci sul X i file. Modo in cui faccio io e mettere direttamente il disco nel x e poi coppio con la Xcommander. facile e sicuro