1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Morrowind: chi ha provato a tradurlo?

Discussione in 'The Elder Scrolls III: Morrorwind' iniziata da SirDuncan, 30 Settembre 2003.

  1. SirDuncan

    SirDuncan Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    1.776
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Qualcuno di voi ha provato a tradurre Morrowind dall' ENG all' ITA?
    Per PC c'è il modo, consultandomi con Ga7su, in sede privata e a quattrocchi, tirammo fuori un'idea; La traduzione per PC cambia i dialoghi, quindi riposiziona i testi in Italiano sopra a quelli in Inglese, se si trova il modo, si potrà fare anche per la Xbox? Qualcuno di voi ha provato? Ci è riuscito?

    Saluti...
  2. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    se usavi la funzione search in questa sezione trovi tutto quello che si puo' dire su qyesto argomento... cmq non si puo'....
  3. neofenix

    neofenix Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2003
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mod non funziona sulla xbox..perchè il gioco non legge i file mod....andrebbe tradotto il file principale però...come si fa?????????