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Monster Hunter: World proporrà tre modalità grafiche su PS4 Pro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 10 Dicembre 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

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    Ultima modifica: 10 Dicembre 2017
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

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    Sinceramente tra risoluzione e effetti non ho visto grandi differenze, a parte forse le ombre un po' più morbide nel secondo caso.
    Invece framerate è molto piacevole, soprattutto in un gioco come questo in cui le tempistiche sono importanti. Le armi più difficili richiedono un approccio molto più tecnico e dei tempi ben calcolati.
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2017
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  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

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    Esatto è quello che ho pensato pure io, in più ci aggiungo che nella modalità effetti mi è parso di vedere cose come gli effetti delle armi come fuoco o elettricità leggermente migliori ma roba di poco conto
  4. Max17

    Max17 Tribe Member

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    i particellari nelle sequenze di ricerca dalla versione con grafica pompata è decisamente migliore rispetto alla versione standard, qualcosa è riuscito a finire il mostro difficile per caso?
  5. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

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    Io.
    Sia da solo che in multiplayer.
    Se usi le armi in modo appropriato ci metti meno di venti minuti a farlo, perché l'equipaggiamento che ti dà è sovralivellato rispetto a quello che serve per il mostro.
    Curioso di vedere quanto ci metteremo a creare quelle armi.
    Più che altro lo spero, perché altrimenti è tremendamente facile.