1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

monster hunter aiuto kut ku e online game

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da monster hunter2, 22 Giugno 2009.

  1. monster hunter2

    monster hunter2 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti vorrei sapere inizialmente come uccidere il kut ku e come trovare i 3 fegati di piscine.e vorrei kiedere anke se è obbligatorio usare una penna wifi x l online game di mhf xk io anke senza penna ho configurato al modem e riseco ad usare internet scusate la mia ignornza ma forse sbaglio a chieder se è la stessa cosa:rotfl::p
  2. Takuma90

    Takuma90 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per uccidere il kut ku ti consiglio di usare una balestra leggera con munizioni normale liv2 grappolo e picco.
    e il fegato di piscine lo trovi uccidendo quelli squali che ci sono nel deserto il resto non lo so :D