1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monitor: Consiglio!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da The_57, 17 Novembre 2007.

  1. quello bianco si è collegato adesso al computer quindi quando metto la ps3 lo stacco?
  2. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    si, tanto il compu va benissimo pure col vga (e poi di necessità virtù). Cmq cerca un tasto "input"
  3. non è che si cambia mettendo l'RTA in da on a off??
  4. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    ehm.. che sarebbe l'rta in? guarda se trovi un bel manuale o un pdf dal sit della samsung sei a cavallo.

    albest ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    "L’eccezionale Tempo di Risposta di 5ms, grazie alla tecnologia RTA, esalta le immagini in movimento dei videogiochi e consente una visualizzazione pressoché perfetta di DVD e streaming video"

    quindi non c'entra
  5. ecco il sito della guida
    http://downloadcenter.samsung.com/content/EM/200609/20060905073730671/EN/4_sub.htm
    io ho cercato di capirci qualche cosa ma sinceramente mi stà confondendo!!!Aiutooo

    allora penso di aver capito ora vi spiego cosa correggetemi se sbaglio:
    1-devo avere un cavo hdmi/dvi (necessita di un adattatore?Se si da quale parte?)
    2-devo collegare la parte dvi nel monitor.Lo collego al bianco non al blu
    3-collego la parte hdmi alla ps3 giusto?
    per l'audio
    4-collego il cavo scart(quello con gli spinotti colorati) alla ps3 poi tramite un adattatore rca a jack da 3.5mm collego gli spinotti bianco e giallo alle casse del pc
    5-cambio le impostazioni alla ps3 da ottica-hdmi a cavo multi av
    ok tutto giusto??Spero di sì
    ringrazio tutti per l'immenso aiuto che mi avete dato!!!!!!!!

    ps:dovrei cambiare anche le impostazioni al monitor da vga a dvd ma non sò come aiutoooooo????
  6. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    Per chi ha HP W2207h mi puoi dire come si vede con la play3? l'immagine 16/9 si può vedere con le bande nere sopra e sotto? Accetta i 1080p?
  7. devil369

    devil369 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  8. Des.!

    Des.! Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra
    Non me ne intendo molto ma se ha solo l'entrata VGA, ci dovrebbero essere in giro HDMI con uscita VGA oppure degli "adattatori", dovrebbero esserci in giro! ... credo


    PS:
    Se qualcuno cerca un ottimo monitor con rapporto prezzo/qualità sarei propenso a consigliarvi LG 246WH mappa sia in 16:10 che in 16:9 entrata HDMI/VGA/HDCP/RBG/USB2.0 x2 e uscita per l'audio con tante opzioni come la mappatura 1:1, "modalità" da PC oppure "modalità" TV il tutto a 5ms OTTIMO per i videogames, pecca un pò per i Film, daltronde è nato per giocare :) e costa sui 450€ (24" wide)
  9. devil369

    devil369 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho letto sul forum delle vecchie discussioni... con il Neoya x2vga2 potrei risolvere il mio problema??
    help me please:xunsure: