1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mondo XBOX in Subbuglio per BAN.Vantaggio per PS3?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da masterhack, 18 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma una specie di controllo c'è per forza...molto probabilmente la beta di halo 3 (ed il suo duplice aggiornamento) ha fatto da raccoglitore per avere molti log di chi usa la mod....anche perchè molta gente si è presa la beta con il gioco scaricato...

    ti viene bannata la console, non il profilo, cosi se vuoi continuare a giocare ti compri una core...:rolleyes:


    master: come detto da amenic nel thrad su xbox tribe: "la gente mica se li stampa in casa i soldi".

    quindi mi sa che una parte passerà si a ps3, ma l'altra considerato il costo ed i giochi, si riprenderà una bella core...
  2. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Beh se io avessi solo xbox360 (grazie a dio ho anke ps3) non ritornerei mai e poi mai a microsoft dopo il ban.Infatti se mi dovessero bannare la terro' solo per le esclusive offline (Forza Motorsport 2 o Halo 3 ovviamente offline) e vaffanc.. al live.E W SONY!!!!!E W HOME!!! A MORTE TUTTI GLI ALTRI!!!!(comunque ban o no,mi sono appena provato a collegare al live e la mia e' ancora sana...poi sara' solo una coincidenza ma gli amici loggati sono quasi la meta' :D)
  3. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    ma ragazzi, cosa vi aspettavate, pensavate che la microsoft (o qualsiasi altro produttore di console) vi avrebbe fatto giocare con console e giochi piratati? Era ovvio che sarebbe successo, ed è proprio per quello che non ho mai voluto fare nessuna modifica.

    Come ha detto qualcuno, la vera infamata é stato farlo dopo 2 anni, quando ormai una cifra di gente aveva già sottoscritto uno o 2 abbonamenti, pero' dalla microsoft cosa vi aspettavate???????? é gente che vi fa pagare 3 euro per un pacchetto di 4 immagini giocatore 2cm x 2cm
    Automerged Message for DoublePosting

    proprio bello halo 3 offline....buttala che fai prima
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh ma ti voglio vedere a giocare offline a gears dopo che hai fatto 950 punti e ti manca solo l'ultimo obiettivo :p

    cmq io nn ho ancora provato a riaccenderla, ma ieri filava tutto liscio.
  5. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Non mel' aspettavo perche' pensavo sinceramente che avessero capito che per loro sarebbe stato un suicidio...Ma sti americani il cervello cel'hanno???Mah...
    Automerged Message for DoublePosting
    Beh almeno offline c'e' una trama...
  6. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Attendiamo con ansia il commento di stetho83....Ehi batterio guarda che si scherza :) :) :) :) :) :)
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    copyright style

    o 10 euro per 4 mappe di gow (anche se sono belle)
  8. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Gears of War e' mooolto avvincente offline.O almeno lo story mode.L'unica cosa ke mi dispiace e' per la cooperazione nello story mode...
  9. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Avranno fatto 4 conti prima di bannare di sicuro e avran visto che la maggior parte degli utenti non ha firmware moddato e gioca con giochi originali..
  10. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Si sa sti americani...leggi ferree pene severe e pena di morte per tutti...!!!!

    evviva!!! :)
  11. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Quello si',ma in tutto il mondo hai voglia...Sai quante perdite nonostante la bassa percentuale di mod?probabilmente si parla almeno di 1 milione di mod...e 1 milione di utenti in meno nn e' poi cosi' poco...
    Automerged Message for DoublePosting
    Pena di morte concordo,la voglio anke in Italia,ma non mi rompete le balle con la console brutti stronzi:inkazzato: !
  12. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    10 euro per 4 mappe di gow é QUASI un prezzo onesto, o cmq pagabilissimo, sono tutte quelle cose tipo i temi e i pacchetti delle immagini che dovrebbero essere gratis...eppure vedo gente che se li compra, quindi la politica microsoft sembra funzionare...


    cmq, tutti gli halo fin'ora in offline facevano ridere, probabilmente se non avessero avuto l'online non sapresti nemmeno della loro esistenza e si sarebbero fermati al primo....

    gears é bello anche offline, ma spendere 60 euro per giocare 6-8 ore......insomma
  13. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    ma per chi sta pena di morte???....sto giro mi sa proprio che la pena di morte è proprio per loro....lol:rolleyes:
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    per me non lo è affatto. punti di vista

    non ho mica detto che è brutto, solo che dopo che lo finisci in tutte e tre le modalità e non hai il live che fai?
    il cuore di gears è l'online, se levi quello addio.
  15. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Comunque a parte il fatto di ban mica ban,offlin,online e chi piu' ne ha piu' ne metta,come ho gia detto stanotte per me si sono autoinkiappettati senza vasella e se nn tornano subito indietro sono dolori.Questo e' l'ennesimo errore madornale dopo windows vista.A parte qualke niubbo del cavolo (senza offesa) ma chi cavolo lo vuole Vista???Io cel'ho..Ma pero' possiedo 3 Hard disk,8 Partizioni,3 sistemi operativi (XP Prof,Vista Ultimate,Linux),2 partizioni formattate in fat 32 per fare due crossing coi file di paging tra due hard disk differenti per velocizzare il sistema...Ho vista,non mi sento niubbo e penso che vista dei tre che ho sia il peggior sistema operativo in assoluto.Complimenti invece agli altri due.
  16. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    infatti il secondo quote non era rivolto a te! E ho appunto detto che offline non dura un cazzo,e spendere 60 euro per giocare 6 ore é una cazzata....io sono uno di quelli a cui mancano solo ste dannate 10'000 uccisioni....


    cmq le mappe avrebbero potuto benissimo essere gratis, ma solo perché la epic voleva che lo fossero.....li ha sbagliato la microsoft a farle pagare per forza, ma se la epic avesse chiesto dei soldi avrebbe fatto benissimo, in quanto hanno dovuto lavorare per programmarle
  17. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    quoto ormai l'on line è importantissimo ed è per questo che credo nn proverò mai ad entrare on-line con un backup e la play3....con i backup giocherò solo off-line.....ma i bei titoli che hanno un ottimo on-line li giocherò originali con l'on-line;)
  18. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Se e' onesto allora perche per gli stessi giochi su pc,tutto quello che scarico come add-on e' completamente gratuito?Perche' alla Microsoft sono dei ladri,molto semplice...
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma chi se ne fotte di vista...stiamo parlando del ban...


    edit: fai un quick reply e spuntano 25 risposte

    lollo: guarda, a me andrebbero pure bene a pagamento, che so un 2-3 euro...ma 10 euro dai..

    masterhack: ma che ladri, tu sai che il live è cosi, con roba a pagamento, se ti va bene compri la console, se non ti va bene non la compri. se poi i prezzi dei contenuti sono troppo alti non li acquisti semplice no?
  20. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cazzo per fortuna che ho anche la ps3 che non si fa pagare nulla!!!! la consiglio vivamente a tutti perkè non bannerà mai...e io la so lunga è(m'han detto...)! sul psn è la patria del gratis e sarà per sempre cosi!!!!!! meglio...i jappo vivono per farci veramente divertire, mettono i soldi in seocndo piano











    giu le braghe su le mani :clap-clap: bravi, respect
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.