1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mondo XBOX in Subbuglio per BAN.Vantaggio per PS3?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da masterhack, 18 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq...
    1) non cercare di romperla per farla rigenerare!!! :O

    2) non serve l'HDD per andare online, ma almeno la memory card

    3) a 100 euro la trovi online, io nuova la presi a 200 per mio cognato

    4) ma voi non dormite mai!?!?!?

    5) cmq il thread del BAN su 360 tribe ha fatto oltre 40 pagine in meno di 3 ore :O
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    prova a puntare il ventilatore verso fuori enn verso la faccia.....magari nn ti arrivano proprio piene le caxxate :D :D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    no abbiamo le batterie ricaricabili!! eheheh
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Cmq parlavo di 100 euro usata.
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    No, mi sa che è inutile sono circondato ormai!!
  5. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    è uno skerzo...nn te la prendere...anke noi siamo stanki:D
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Tranquilli...vado..notte ragassi..:D
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    la vera infamata è stata il bannare 2 anni dopo l'uscita della console...

    cosi si sono fatti tutti i soldini con gli abbonamenti, perchè se bannavano subito col cazzo che la gente che voleva usare i backup si abbonava..

    bah
  8. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Tornando alla discussione generale, secondo me questa mossa peserà molto a m$ poichè, specialmente sul ns. mercato, molti utenti hanno effettuato la mod e sono stati bannati -> se vogliono continuare con un servizio online hanno due possibilità:
    -nuova x360
    -nuova Ps3
    non credo che saranno in molti a ricomprare una 360 poichè penso sono molto incaXXati!!

    Quindi penso che a Sony gioverà molto questa situazione.
  9. KingVegeth

    KingVegeth Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cocoon
    ehm... la sony guadagna anche progettando sottobanco i modchip (succedeva per ps e ps2 quindi credo succederà anche ora) per poi rivenderli tramite società fantasma (create ad-oc). mica so stupidi... tanto lo sanno che prima o poi qualcuno li fregherà... a sto punto ci guadagnano, e pure parecchio!
  10. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Cmq questa è una vera imfamata!
    Viene da chiedersi se riescono a vedere che hai una console modificata possono vedere anche cosa hai sulla console...

    Per me ci sono gli estremi per la violazione della privacy...certo che vincere la causa sarà dura...cmq di sicuro avantaggierà sony (dato che è sempre stata una console "free" sotto tutti i punti di vista).
  11. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hum e così dopo anni e anni si è giunti alla resa dei conti .

    Da parte mia non ho mai approvato assolutamente la politica di microzozz di succhiarci il sangue per ogni cavolata, intendo che l' online della xbox sarebbe dovuto essere GRATUITO propio come quello della SONY con PS3, perchè pagare 60 euro all'anno per un servizio (cmq sia ottimo non lo metto in dubbio) ONLINE, è qualcosa già di scandaloso di per se .

    Adesso si sono messi anche a bannare chi possiede la modifica al lettore, è una politica questa che certamente dimezzerà il numero di abbonamenti sottoscritti dagli utenti e che causerà un brutto colpo alle casse di Zio Bill .

    Da parte mia non ho mai voluto sottostare a queste politiche succhia sangue, sono sempre e solo rimasto con il mio STRIMINZITO abbonamento SILVER.

    Ora godo e parecchio, perchè con Resistance Fall Of Man ela PS3 ho raggiunto lo stato di ECCELLENZA DEL GIOCO ONLINE e sopratutto TOTALMENTE GRATUITO :clap-clap: .
  12. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Infamata de che?? ce scritto nel contratto! E se uno modda sa a quello che va incontro.. e succedera pure a ps3 tutto cio.Mettiamo che esca la modifica isoloader etc etc..sony aspetta di accatare utenza a go-go e poi vi secca l'online (ancora meglio visto che e gratuito)
  13. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    C'era scritto nel contratto che venivate bannati 2 anni dopo ?

    A ps3 non è mai successo...non vedo perchè ora dovrebbe succedere.

    se non la fatto con la ps2 che ce ne erano milioni di modificate...figurati se lo fa ora...ma dai si obiettivo.
  14. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certi router come il mio wrt300n della linksys, hanno una funzione per emulare un altro mac nelle macchine collegate, che serva a qualche cosa?
  15. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    x dreamfall

    Cmq anche sul contratto di windows c'è scritto di non usare software pirata che potresti subire conseguenze penali ecc ecc.

    Sarebbe come se tu usi emule, ti trovano e poi ti bloccano la connessione a internet del pc....vorrei vedere se dici certo è giusto c'è scritto anche nel contratto !

    A parte che io penso che non midificherò mai la ps3 il rischio di danni è elevato e visto il costo penso che per i giochi che prendo all'anno la terrò così a lungo.
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Brasilian: su ps2 non hanno bannato semplicemente perchè l'online faceva cagare e non se lo filava nessuno.


    c'è scritto nel contratto (o meglio è implicito) che si puo essere esclusi dal live qualora si manometta la console.

    praticamente ste console sono in comodato d'uso visto che uno non puo farci il cazzo che vuole...
  17. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Forse sto dicendo una cazzata...allora per risolvere la pirateria non basterebbe mettere un controllo chi ha l'online abilitato i giochi gli partono e chi non c'è l'ha no? Tanto ormai quasi tutti ce l'hanno...forse fra un po' di tempo si potrà fare.
  18. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non ho capito :confused:
  19. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Intendevo se tu sei stato bannato non ti partono più i giochi anche quelli originali (vuol dire che sei un'utente furbacchione)

    Se tu non sei stato bannato tutto ti funziona .

    Basterebbe mettere un controllo via online che se ti banna ti "inchioda" la console definitivamente.
  20. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Beh comunque diritto o no di bannare,secondo me han fatto la cazzata del secolo.Chi la vuole una console senza il live al giorno d'oggi che la maggior parte dei giochi e' incentrata sul live?(e per questo cito con gran gioia oblivion ke e' un gioco stupendo anke senza online)Io non la voglio di certo,e tutti quelli come me che hanno xb360,se nn hanno gia ps3,penso che passeranno a sony di sicuro o quasi.A parer mio sono molto inkazzato kon Microsoft.Ora non so se Microsoft (ma penso di si) sia quotata in borsa ma prevedo un bel calo in poki giorni,e questo dara' il via alla rimonta distruttiva di Sony nei sui confronti.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.