1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mon con neon, ventole e case. Consigli

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da littledado, 11 Luglio 2008.

  1. littledado

    littledado Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi sono proprio un niubbo :p ..L'alimentatore deve essere rotto perkè ho risaldato i conettori e nn va con enssun apparecchio :p era un po vecchiotto e nemeno l'ho provato :D...Appena posso vado in un negozietto di elettronica e ne prendo uno :) grazie comunque ragazzi :D
  2. littledado

    littledado Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi dato che non ho un dremel mi era venuta in mente di fare una sagoma sul case trasparente e poi verniciare tutto il resto del case, come devo fare però per verniciare con le bombolette la plastica? cartavetro, do le varie mani e do il lucido ? grazie :)
  3. littledado

    littledado Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi update :)
    mi sono arrivati oggi i neon e la vernice e ho ocmprato un trasformatore nuovo e tutto funziona ancora grazie mille a quelli che mi hanno aiutato, ho iniziato a modificare la mia 360 ma mi manca il case che prendo quando torno dal mare :)
    ecco alcune foto le posizioni dei neon sono provvisorie contando che li metterò sul case in modo che illumino verso il basso, comunque inutile parlare troppo :)
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]