1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifichi la PS3? Parte il ban vitalizio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 17 Febbraio 2011.

  1. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    "L'asilo mariuccia" perchè (se ho ben interpretato il pensiero di npole) il nocciolo della questione non è chi sia il suo datore di lavoro e soprattutto, prima ancora, non è l'ammontare degli stipendi dei programmatori, videoludici o delle schede ROM delle macchinette del caffè!
    Il punto è ed è sempre stato non far passare per buona la pirateria poichè equivale ad un furto!
    Dissertare sui guadagni dei programmatori può essere un valido argomento di discussione, ma NON una giustificazione valida per l'atto di piratare/rubare, poichè NON C'E' GIUSTIFICAZIONE ALCUNA PER QUELLO e sbagliato e basta.
    E ancora una volta ripetiamo che poi ognuno è libero di compiere le proprie scelte, a patto che se ne prenda anche la responsabilità e non che cerchi di dipingerle per quello che non sono, per lavarsi la coscienza.
  2. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Lo so che quello che sto per scrivere mi attirerà le ire di tanti, ma alle volte la pirateria se la cercano ste SH: stamattina mi sono comprato ORIGINALE Mass Effect per pc, (vorrei giocarlo prima di prendere il 2 per PS3), prima sono andato sul sito del gioco a verificare che fosse compatibile con Win7, stasera lo installo e sorpresa?!?! Non parte, mi dice che devo scaricare la patch 1.02, peccato che sul sito non sia più disponibile, forse perchè il gioco è vecchio!
    Quindi son costretto a scaricarmi una versione pirata co tanto di patch!!!
    Ma dico io, se il gioco non lo supporti più, allora ritiralo dai negozi no?
    A sto punto facevo prima a scaricarmelo direttamente pirata e via!

    Scusate lo sfogo ma sono inc............. nero!
  3. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Eh? Sul sito della bioware:

    http://masseffect.bioware.com/me1/pc/updates/index.html

    E qui il link diretto alla patch multilingua EU:

    http://files.bioware.com/masseffect/updates/MassEffect_EFIGS_1.02.exe

    Ci vogliono 7 secondi di orologio per trovarla (se nemmeno vuoi navigare sul sito di mass effect, puoi scrivere su google mass effect patch 1.02 e ti da centinaia di mirror). Cosa c'entra la versione pirata del gioco?
  4. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Si hai ragione, alla fine l'ho trovato, ma il link diretto dal disco del gioco risultava rimosso, e sinceramente dal sito non riuscivo a trovarlo, o meglio avevo trovato una pagina chje ne parlava ma poi non mi permetteva il dowload, può darsi che avessero dei problemi al sito ieri sera, bo.

    Comunque mi scuso per lo sfogo dovuto ad un momento di incaz........ che ovviamente non c'entra nulla con questa discussione.:(