1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

modificare indirizzo mac

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da silver.dragon, 12 Luglio 2006.

  1. silver.dragon

    silver.dragon Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi sono nuovo,a casa mia c'è una rete wireless non protetta,con il pc riesco ad accederci tranquillamente,mi basta modificare leggere l'indirizzo mac della rete e quindi modificare quello del mio pc,volevo chiedervi se è possibile fare la stessa cosa con la psp..evitando di far diventare il mio pc un'acces point,insomma voglio collegarmi in rete con la psp evitando di tenere il mio pc acceso..quindi,volevo sapere se esiste un modo per modificare il mac della psp..inoltre volevo chiedervi se è vero che sul firmware 1.50 si possono inserire solo i codici di protezione wep ma non quelli wpa..spero possiate aiutarmi..grazie:)
  2. gh3

    gh3 Guest

    scusa, ma non ho capito perchè devi modificare il mac address per accedere alla rete...
  3. silver.dragon

    silver.dragon Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda francamente io non l'ho mai capito..però ti so dire che è l'unico modo che ho per farlo..ci ho provato in tutti i modi fin quando non mi ha illuminato un ragazzo su un forum dandomi questo consiglio e da allora mi collego col pc tranquillamente..premetto che la rete non è criptata
  4. gh3

    gh3 Guest

    ma la sorgente della rete da chi è gestita?
    scusa vai a modificare li e permettere l'accesso al mac address della tua psp..
  5. silver.dragon

    silver.dragon Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la sorgente non so dove si trova,credo che sia di un'istituto affianco casa mia..quindi io li non ci posso mettere mano