1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da xteddyx, 11 Aprile 2008.

  1. xteddyx

    xteddyx Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    Ciao a tutti io avrei una psp con Software 7.50 io vorrei modificarla come posso fare.
    (Ho una psp modificata, col metodo pandora posso modificare una seconda psp?)
  2. danymoto

    danymoto Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh??? Software 7.50:???:
  3. supergiovane1

    supergiovane1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei salvataggi del tuo MHF2
    allora 7.50 sarà un errore di battitura quindi..
    se è una 1.50 metti semplicemente il file del firmware 3.52m33 in PSP/GAME/UPDATE e lanci il tutto dalla XMB...
    poi col 3.52m33 metti l'update 4 nello stesso modo di prima e lanci ancora dalla XMB..
    così avrai 3.52m33-4.. a quel punto puoi mettere quello che vuoi..
    se hai una 2.50 vai su tutorial e cerca la guida adatta che c'è di sicuro..
    in ogni caso sempre li sul tutorial ci sono tutte le guide che fanno al caso tuo.. quindi basta che dai un occhiata e facendo uso del tasto cerca trovi un sacco di discussioni riguardo il tuo problema..


    ultima cosa.. se hai una psp già modificata allora non hai nessun tipo di problema xk puoi fare il metodo pandora con una batteria appositamente modificata e la memory trasformata in magic memory..
    anche per questo vai su tutorial e leggi del despertarV5(è l'ultima uscita e installa il 3.90m33 direttamente).. e non è neanche tanto difficile da usare
  4. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    7.50 aahahah... errore bello grosso.. aspettiamo ancora il 4.00... comunque segui i consigli di supergiovane