1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Moderatore

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da chucky_21, 28 Novembre 2010.

  1. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    posso essere gentilmente contattato da un moderatore?

    grazie
  2. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
  3. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    sezione errata, dopo 509 post dovresti essere in grado di scegliere una sezione.

    Comunque se hai qualcosa da dire, anche se so già di cosa si tratta, puoi parlare con me.
  5. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    ecco vorrei sapere il motivo della mia esclusione da quel thread..

    x il confronto con l'm altro gioco???

    ho offeso qualcuno ? sono stato scurrile??? ho scritto dei commenti sbagliati (sono soggettivi)...

    ho ricevuto risposte educate e consone?? (o sono solo stato aggredito??)

    comunque dai.... forse avevate ragione voi... nel senso che.... anche se fossi riuscito a farmi capire e a fare apprezzare le mie considerazioni... non sarebbe cambiato niente...

    ognuno ha le sue idee e le sue opinioni ed e' dura farle cambiare....e poi a che pro??

    se convinco kristiantroy che l'altro gioco e' meglio di GT5, comunque. l indomani mi alzero' lo stesso alle 6 x andare a farmi il mazzo... e sicuramente non fara' di me una xsona migliore e di gt5 (secondo il mio modesto parere) un gioco migliore...

    quindi se volete rimettermi nel thread io non commentero' piu'.. mi limitero' a leggere....

    altrimenti leggero' altri thread di altri giochi... ce ne sono tanti :)

    lesgio'sannfe'

    amici come prima... PACE
    Ultima modifica: 28 Novembre 2010
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Vedi devi capire che c'è gente a cui il gioco piace, e tutto è soggettivo. Quindi quello che piace a te può non piacere a me.

    Ora se la tua opinione la dici una volta può passare, ma se non fai altro che fare confronti e cercare di convincere gli altri su tue opinioni il risultato è estremamente fastidioso poichè chi vuole parlare del gioco non riesce perchè ogni 3 post spunti tu a fare paragoni, confronti e a denigrare.

    Tra l'altro c'è un apposito thread per questo confronto, e nonostante il richiamo di un moderatore hai bellamente ignorato il tutto.

    Io posso anche riammetterti, non è un problema, ma al primo post fuori luogo ti fai 7 giorni di vacanza.

    Decidi tu ;)
  7. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    facciamo cosi'.... riammettimi....

    faccio le mie scuse a tutti...

    e poi bannami 7 giorni....

    servira' di lezione....

    accetto... anche se NON condivido....

    e poi ... se ci fai caso ... i miei confronti e critiche sono stati x la maggior parte risposte ad alrti utenti...certo... ho lanciato il sasso... ma poi se gli altri mi rispondono che faccio?? non devo rispondere??
    o se devo rispondere devo proseguire col confronto... notare inoltre che non ho risposto con le offese alle offese...anzi...secondo me la mia risposta a quel post e' stata un esempio di civilta' e signorilita'....(sai a cosa mi riferisco)...
    pensa a parti invertite....non oso pensare a cosa mi avrebbe detto...

    secondo me... (lo dico a te personalmente)... e' piu' grave quello che ho fatto io... o e' piu' grave chi mi ha insultato dandomi del bimbominkia frustrato??? a loro (lui) e' stato fatto almeno un richiamo ?? (non credo)


    ora giro io la domanda a te ....

    decidi tu ;)

    ps ho postato su thread di confronto prima di questo messaggio....

    ho forse scitto ora qualcosa di sbagliato?? se si x favore dimmelo... sei gentile cn me
    Ultima modifica: 28 Novembre 2010