1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modello xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Deiz, 1 Luglio 2008.

  1. Deiz

    Deiz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Salve a tutti sono nuovo,vorrei acquistare una xbox 360;ho visto che c'é ne sono molti modelli,alcuni dei quali hanno anche dei difetti mi pare di aver letto di raffredamento e siccome io gioco molto nn vorrei avere questo problema,potere aiutarmi nella scelta x favore?
    GRAZIE A TUTTI
  2. Angeland

    Angeland Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sicily
    Ormai quelle in commercio sono quasi tutte modello Falcon (per essere sicuro mi di comprare la console guarda sulla scatole che l'alimentatore sia di 175w) ed ormai sono con lettore lite-on non modificabile;)
  3. Deiz

    Deiz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Quindi acquistando il modello cn l'alimentatore da 175 w si risolve il problema del surriscaldamento?
  4. silver 92

    silver 92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fiero di essere Reggino!
    si...anche se in parte dato che la GPU è ancora a 90nm...comunque diciamo che il problema dei 3 led si è notevolmente attenuato con le nuove falcon..la mia da 2 mesi mai un blocco mai un freeze e l'aria che esce da dietro è fredda...quindi vedi di prendere una falcon...e non ti fare seghe mentali,se si rompe c'è l'assistenza...
  5. FinalF

    FinalF Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è ancora stato dimostrato, cioè dato che sono appena entrate in commercio sembrerebbe non esserci ancora stato nessun problema sui 3 LED anche se in alcuni forum si parla sempre dei fatitici 3 LED anche sulle falcon.Secondo me è una bufala...
    Poi anche le falcon potrebbero avere l'alimentatore da 203W.
  6. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prendi una xbox 360, trattala male e vedrai come anche la falcon ti darà problemi. Eppure è risaputo, ci sono un sacco di falcon che hanno dato led rossi... sono di meno, certo... ma ci sono... e poi dipende anche da dove posizioni la xbox, quanto la tieni accesa, quanta polvere prende.....
  7. Deiz

    Deiz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Il modello XBOX 360 Core HDMI Arcade Bundle é buono?Nn e che mi faccio le seghe mentali e solo che ad un mio amico nn so di preciso cosa gli e successo comunque nn gli parte piu e la garanzia hanno detto che x quel tipo di guasto non passa...
  8. ditradi

    ditradi Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ricordo che la garanzia per i 3 led rossi è di 3 anni, quindi hai tutto il tempo per testare l'XBOX 360.
  9. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Evidentemente la garanzia del tuo amico non "passa" perchè ha la console modificata
  10. Deiz

    Deiz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Non so se é modificata cmq quante ore di gioco si possono fare su una xbox 360?Io ho il problema anche della tv posso collegarla al monitor del pc?