1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Moddare GTA Liberty City Stories [Impossibile??]

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da XBartOX, 15 Maggio 2007.

1. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ciao ragazzi!
    Sono qui a chiedere aiuto perchè mi trovo davanti una situazione che mi sta un vallo sul caxx.
    Avete presente quando tempo fa con i vecchi GTA3, Vice City e San Andreas si potevano mettere nuovi veicoli e add-on fatti in casa??
    Bene, qualcuno di voi sa se è possibile farlo anche su PSP?? Ho provato in mille modi, anche utlizzando i tool per i vecchi titoli, ma praticamente non ho risolto un caxx
    Mi spiego, ad esempio, IMG Tool è quel tool che permette di prendere e inserire file nel database che contiene tutte le madonne modificabili (in queli vecchi) chi ha moddato i vecchi titoli saprà che per poter accedere a questo database serve avere 2 file GTA3.IMG e GTA3.Dir, bene io mi ritrovo SOLO il file GTAPSPHR.IMG (che sono convinto sia il database) mentre mi manca il file GTAPSPHR.dir e quindi il mitico IMG Tool 2.0 non mi fa accedere all'archivio:D
    Ho provato la furbata, cioè usare il vecchio file GTA3.dir e rinominarlo GTAPSPHR.Dir e così me l'ha aperto, solo che ovviamente vede solo il contenuto vecchio e le robette nuove (come le moto che nel GTA3 non ci sono) non le vede....
    Qualcuno ha già provato a fare in qualche modo...magari :D:D:D
    Spero nella vostra sapienza
  2. WiLlY'93

WiLlY'93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    mah... io lo facevo sul pc, penso che sulla psp non sia molto facile... comunque esiste google :rolleyes: prova a cercare una argomento attinente e vedi se è stato già fatto un programma per le modifiche...
  3. checo79

checo79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io lo facervo a mano sul gta3 editavo auto per auto i file di configurazione delle auto per modificarne peso accelerazione, velocità frenata e resitenza, na figata.
  4. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Vedo che hai dello spirito da cabarettista:D Ho già provato fare ricerche su google, ma non ho trovato nulla riguardo a PSP, anche perchè GTA Download è temporaneamente chiuso...e penso che sia un pilastro di queste cose per GTA! Se guardi ce ne sono pochi di thread iniziati da me, perchè comunque in qualche modo riesco a trovare le info che mi servono, stavolta ho dovuto postare perchè mi sebra che di info riguardo a queste mod ce ne siano poche per PSP...comunque anche io moddavo GTA per PC, infatti la passione è iniziata da li...ora la volevo estendere su PSP....spero di trovare qualcosa
  5. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    mmm hai provato a estrarre tutto sul deskop e capire 1 pò come funzionano i file.cioè capire dove sono le texture x le auto o magari capire dove sta il file x editare la velocità dei veicoli

Condividi questa Pagina