1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Misure xbox 360 e relativo appoggio....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da marine, 3 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora viste le misure della xbox(31 cm in orizzontale e 26 cm in profondità corregetemi se sbaglio perkè cmq la x nn ce l'ho ancora..:asd: )ho notato ke sul mio lettore dvd(profondo 23,5 cm)nn ci sta perkè esce fuori;io avevo progettato di metterla sul dvd ke almeno ha la superfice + fredda rispetto al mobile di legno su cui è poggiato:ma se è così,sarò costretto a mettere la xbox direttamente sul mobile di legno e questo è male perkè so ke il legno trattiene il calore e così la aiuto a friggersi:XD: :XD:
    alcuni hanno detto di metterla verticale,ma nn mi fido molto a metterla cosi:infatti ad alcuni con il nuovo lettore liteon in verticale alcuni gioki si bloccavano,mentre mettendola orizzontale nn è successo +......
    poi volevo sapere,mettendola verticale,si appoggia la parte laterale piena di forellini da cui presumo debba uscire l'aria:ma appoggiandola sul legno o su una qualunque superfice,nn si ottura del tutto questa grande parte laterale e di conseguenza si ostruisce l'uscita all'aria e così e peggio??
  2. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    secondo me tutte ste seghe mentali non servono a niente. l'ho tenuta io piu di un anno sul legno e non è mai successo niente...
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ammappate quante paranoie....
    le nuove console non hanno tutti questi problemi di surriscaldamento, inoltre meglio su un mobile in legno che su un lettore dvd acceso...
    hai mai sentito quanto scalda il lettore dvd?
    la console è progettata per stare in entrambe le posizioni senza alcun problema.
  4. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Quoto.Sicuramente affermare che una posizione dissipa meglio di un'altra lascia il tempo che trova :asd: io l'ho teuta sia in verticale che in orizzontale e proprio ieri ROD :asd:
  5. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    :LOL:
  6. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti il elttore nn lo avrei tenuto acceso,ma con la spina staccata..:LOL:
    e cmq allora se la metto sul elgno nn succede nulla???e cmq nn mi avete spiegato il fatto di tenrla verticale come mai nn ottura i forellini...
    @erchicco:ke era un arcade??falcon o zephyr??da quanto ce l'avevi e quando sono usciti in ke posizione stava?
  7. silver 92

    silver 92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fiero di essere Reggino!
    in orizzontale non ottura i forellini perchè se noti la x è un pò rialzata...
  8. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto x questo preferivo orizzontale,ma sul mobile di legno temo x la sua incolumità....se inizia a scaldarsi pure il legno sotto addio e meglio giocare sul fornello da cucina....:LOL: :LOL: no skerzo ma veramente cè molto riskio poggiandola dirett sul legno??voi dite trpp pippe mentali,ma a molti cosi ha dato problemi...
  9. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    gioca tranquillo,al massimo se non ti fidi basta che metti 4 tappi di bottiglia come spessore. le falcon scaldano molto meno . forse sta cosa ha piu' senso su una consolle del dayone per aiutarla a sopravvivere qualche mesetto in piu' :)
    e cmq come gia detto da elfobuono puoi posizionarla come ti pare,orizontale o verticale.con o senza tappi ;)
  10. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Se usate il search trovate un sacco di discussioni che parlano di questa cosa...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.