1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Missione casa degli spiriti ad Anvil

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Wulfy, 25 Gennaio 2007.

  1. Wulfy

    Wulfy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino...
    ho parlato con un mercante ad Anvil, che dice di avere una casa in vendita...e mi ha aperto una missione ( dove riposano gli spiriti o qualcosa del genere)..
    fatto stà che acquisto la casa ( 4000 soldoni!!!), la missione si aggiorna dicendomi che finalmente potrò godermi la nuova abitazione ( dentro è una catapecchia), ma nn si sposta tra quelle completate ma tra le missioni ancora attive.
    ora nn so come proseguire x finirla, nn ho più indicazioni, ho solo visto che in cantina c'è un portale magico, clicco x aprirlo ma niente...resta chiuso!
    cosa devo fare? serve un incantesimo particolare? aiuto......
  2. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vai a farti una dormitina, vedrai che il sonno schiarisce le idee :D :D
  3. Wulfy

    Wulfy Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :eek: azz...e mica ci avevo pensato di passare una notte di sonno li dentro...che bestia che sono.
    che avventuriero penoso,anni passati a giocare a D&D e nn mi viene in mente che in una casa "stregata" le cose accadono di notte!
    grazie x l'aiuto:D :D , spero solo sia una missione interessante, anche xchè un po mi girano ad aver speso 'sti soldi x una catapecchia....
  4. Alcadizar

    Alcadizar Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate se riporto su questo antico topic, ma era il topic di quella quest percui ho pensato fosse giusto postare qui...

    io non capisco... devo parlare col tizio che mi vende la casa... mi chiede 2500 monete d'oro... io ne ho 4600 ma dice che non ho abbastanza soldi... che devo fare? :cry:
  5. DarkErmac1984

    DarkErmac1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vai a letto... conta qualke pecora e...
  6. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    E' lo so penso che ci sia un madornale errore nella traduzione. La casa costa più di quello che compare nei sottotitoli. Tornaci quando avrai ancora più denaro. Proprio non mi ricordo quanto abbia speso, ma era una bella sommetta.
  7. iNick

    iNick Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    in effetti i traduttori di oblivion sembra che li abbiano scelti alla AA
    il costo effettivo della casa è di 5000monete d'oro, il doppio rispetto a quello detto dal venditore (infame)
    ciao