1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Miniguida] God of War - potenziamento finale Ascia Leviatano e Lame del Caos

Discussione in 'Istruzioni per l'uso fai da te' iniziata da stefano.pet, 8 Maggio 2018.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Le due armi di Kratos in God of war sono potenziabili durante la storia fino al penultimo livello durante la trama principale, ma dove si trovano i due potenziamenti finali? Specifico che di seguito non ci sono spoiler della trama principale.

    Leviatano
    per ottenere la fiamma ghiacciata per il potenziamento finale dovremo prima trovare i 4 tomi linguistici che ci consentiranno l'accesso al Niphleim. Una volta qui dovremo farmare echi nebbiosi fino a sbloccare la camera centrale (anche se questo passaggio non ricordo se sia necessario o meno) e altri 5000 per poter comprare la fiamma ghiacciata. Questa sarà infatti disponibile nel negozio di Sindri all'ingresso del labirinto e sarà acquistabile solo con gli echi nebbiosi (5.000, per l'appunto).

    Lame del Caos
    Per sbloccare l'ultimo potenziamento delle lame di Caos vi servirà un Inferno Furioso. Per prima cosa dovrete ottenere i 4 tomi linguistici che vi sbloccano il regno di Muspheleim. Una volta nel regno dovrete fare tutte le sfide a facile e normale in modo tale da raggiungere la cima della montagna. La fase successiva richiede di essere nell'endgame o, comunque, già pesantemente equipaggiati perchè sarà uno scontro con una delle Valchirie che vi dropperà, tra le altre cose, anche l'oggetto in questione

    Se non avete ancora accesso ai due Regni e non trovate uno o più codici
    http://forum.console-tribe.com/index.php?posts/4269655
    Ultima modifica: 8 Maggio 2018
    A Tinosognatore e Prinzilabelva piace questo messaggio.