1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Migliori SPEAKER per PSP!!!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da DrUg@tO, 18 Gennaio 2006.

  1. DrUg@tO

    DrUg@tO Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum.
    Prima di partire col mio primo quesito, saluto tutti facendovi i complimenti per l'ottimo forum, non manca proprio nulla...ho un po cercato prima di postare..chiedo a voi mo :D

    Dunque, ho queto gioiellino di psp, downgradato, fa tutto, non gli manca nulla... unico piccolo difetto... il sonoro, troppo basso!!!
    Ho visto in vari negozi, speaker studiati apposta per la psp, che fanno da basetta allo stesso tempo, e dovrebbero amplificare l'audio...

    qual è il miglior sistema per ottenere un audio + forte ma allo stesso tempo pulito e perfetto??? da che prezzo si parte? aspetto fiducioso in una risposta completa!!!

    PS: Ultima domandina, ho provato a far partire l'emu per sony megadrive sulla mia psp...mi da un errore con un numero tipo 80934034...qualcosa del genere..con qualsiasi versione dell'emulatore! Non riesco proprio...che problema è?

    Ciauz!! :D
  2. Grufoletto

    Grufoletto Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se parli di audio mentre giochi quelli con "basetta" non sono l'ideale, di fatti come si fa a giocare on la PSP appoggiata al tavolo? un po' limitante per me...

    se è per i film o ascoltare gli mp3 o lo streaming radio può andare, è una soluzione comoda e bella anche esteticamente, ma anche la resa audio non sarà mai a livello esagerati (ipotizzo)

    ci sono soluzioni anche con piccoli sub per enfatizzarei bassi, basta cercare anche sui siti degli sponsor di psp tribe e trovi molte offerte interessanti, alternativamente puoi farti un giro in un megastore, quasi tutti quelli che vendono la psp hanno anche i numerosi accessori.
    Io non ne ho quindi coi prezzi non ti posso aiutare... per quelli belli cmq non credo si scenda sotto i 50€

    personalmente penso che siano tutti molto carini ma poco funzionali, vista la natura prettamente "portatile" della console, l'idea di tenerla fissa su un tavolo la snatura un po,...ma dipende sempre dall'utilizzo che intendi farne e in effetti ricaricare la batteria su una base dasempre molta soddisfazione :D

    per il problema dell'emulatore: tanti utenti più esperti ti daranno la soluzione pù pertinente, cmq quando io ho avuto lo stesso problema con l'emulatore RIN ho risolto con l'installer del pacchetto emulatori che trovi nella sezione downlaod di questo siti, installandoli con qell'installer credo risolverai anche tu il problema.

    tornando all'audio: in effetti l'audio "naturale" della console è piuttosto scarso, prima di acquistarla pensavo molto meglio, in ogni caso meglio un audio così così + display enormepiuttostoche audio buono e dimensioni sacrificate in spessore e grandezza display.....

    ciao e benvenuto anhe da me

    Grufoletto
  3. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Spostato in Hardware
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    come ti ha detto grufoletto non ti consiglio degli speaker, per via della natura portatile della psp... però io avrei un alternativa: se hai bisogno proprio degli speaker non posso aiutarti, ma per aumentare notevolmente il volume, usa delle cuffie, diverse da quelle della confezione (sia il value pack ke il giga pack), dato ke hanno una qualità, a mio parere, molto bassa...
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    con quelle della confezione l'audio è basso perchè hanno una resistenza per nn superare i 10 db
  6. Cerbero

    Cerbero Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dunque: se sulla psp oltre a giocarci ci guardi film, serie tv etc ti consiglio di prendere gli speaker, per non rimanere deluso prendi quelli in fascia 50-60€ per esempio quello logitech o anche il dragonqualcheccosa che trovi su chipstation, te lo consiglio perchè guardare un film di 2h con la psp in mano è piuttosto stancante