1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miglior risoluzione nei giochi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da smecca, 22 Novembre 2008.

  1. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Spero di essere nella sezione giusta se così nn fosse me ne scuso, visto che ho un tv full hd e leggo su molti giochi che la risoluzione invece è 720p chiedevo se c'è la possibilità di forzare il gioco a versi a 1080p.
    Grazie

    PS ieri ho acquistato tomb raider underworld e anche quello è a 720p vorrei metterlo a 1080p come con call of duty 4
  2. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dal menù PS3 selezionando l'uscita video con HDMI solo a 1080p (quindi deselezionando tutte le altre voci 720p, 1080i) in teoria forzeresti un gioco di 720p alla conversione di 1080p, in pratica 1px equivarrebbe a 2px avviando l'upscaling che potrebbe rovinare le immagini al cospetto di un corretto settaggio, ovvero, lasciare una risoluzione nativa equivalente alla risoluzione che il gioco o film in effetti supporta. Io in te selezionerei Uscita HDMI automatica dalla PS3 o manualmente la risoluzione adeguata a quella che supporta il dispositivo ottico in questione, film o gioco che sia.