1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

miglior programma per conversione video

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da silentsmoke, 7 Novembre 2005.

  1. silentsmoke

    silentsmoke Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quale il migliore? per qualita velocita ect, ho provato video converter e va benino, psp video 9 nonmi funge mi da errore e allora non so quale utilizzare per convertire da divz a mp4
  2. Kondor

    Kondor Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora PSP video 9 ha un bug, installalo in inglese e parte una meraviglia, poi c'è anche un programma della sony Image converter 2.1 che è ottimo però mi sembra ke sia a pagamento, questo programma (ho letto la recensione) ti converte i formati in .mp4 e ti crea un'altro file automaticamente utile alla psp per farti vedere un'anteprima nel menù video e inoltre crea le cartelle e i video con i nomi giusti per essere visti dalla psp.


    P.s sono tutto assonnato chiedo scusa se ho fatto qualche errore di sintassi o di grammatica, considerando che sono straniero, non linciatemi.
  3. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Altro ottimo programma è PSP Enc,di jonny,lo trovi nella sezione download.
    E' molto intuitivo e converte velocemente i filmati in mp4!
    Ricordati sempre di aumentare il volume settando 180%
    Ciauz!
  4. Kondor

    Kondor Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh se è freeware penso sia molto ma molto meglio.
  5. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Io mi sono trovato molto meglio con Psp Video 9...non foss'altro perchè le varie qualità dei filmati sono preimpostate e tu non dvi stare a rimbambire per capire "Quale ti fa andare i video a scatti" ecc.
    Inoltre anche Questo programma ti crea sia il file dell'anteprima sia le cartelle :)
  6. uzumaki

    uzumaki Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!
    C'è qualcuno che mi sa dire come unire più video per la psp creati con psp video 9? Convertendo un dvd con questo programma mi crea tanti file mp4quanti sono quelli vob all'interno del dvd, visto che al momento della conversione me ne fa selezionere uno per volta.