1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miglior collegamento

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da stormer, 3 Agosto 2012.

  1. stormer

    stormer Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un saluto a tutti sono nuovo del forum e vorrei un cosiglio.
    Ho un sony bravia KDL32D3000 e l'ho collegato alla mia xbox360
    con un cavo hdmi da 10-15 € il risultato mi sembra buono,
    mi posso accontentare?
  2. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Certo,anche perchè non ha senso spendere 100€ per un cavo hdmi solo per collegare l'xbox...
    Se propio proprio vuoi essere tranquillo,perndine uno di marca tipo M$ o sony,spendi 205€,ma sinceramente il risultato che ottieni è il medesimo...
    Personalmente ho provato svariati cavi hdmi,da quello preso dal cinese sotto casa a quello sony o m$,ma la qualità visiva è la stessa.
    Solo con uno di marca qed ho notato un'immagine più nitida,ma sono cavi che costicchiano,personalmente non l'avrei mai preso,ma me lo sono ritrovato in omaggio quando ho acquistato un lettore hd dvd stand alone della toshiba...
  3. stormer

    stormer Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie Ark ora sono più tranquillo