1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Miglior Antivirus a pagamento 2018?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ninina, 18 Agosto 2018.

1. Ninina

Ninina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Ciao a tutti,
    con l'arrivo del mio nuovo pc avevo in mente di affidarmi a un antivirus anche a pagamento.
    Con antivirus intendo anche anti malware, shipping, trojan ed evitare rallentamenti o bug per causa di terzi.
    Qualche consiglio?
    Vorrei evitare i software free che dopo la scadenza del periodo di prova inizia ad essere proprio l'antivirus la causa di rallentamenti o bug.
    Oppure puoi fare riferimento all'Antivirus descritto in questo articolo: https://ilmigliorantivirus.com/il-miglior-antivirus-a-pagamento/, per favore dimmi qual è il migliore?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica: 27 Agosto 2018
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni

"Mi Piace" ricevuti:
    3.048
    Punteggio:
    1.327
    Allora gli antivirus ormai non hanno grosse differenze tra le versioni free e quelle a pagamento, rimanendo su quelli buoni ovviamente, ma le versioni free rompono continuamente per l'upgrade.
    Io uso Avast da ormai 15 anni o giù di lì e non ho mai preso un virus, al contrario mia zia che per anni ha comprato antivirus a pagamento ogni anno, tra cui Kaspersky, Nod32, ecc., e ha preso varie volte virus o malware. Io ti consiglio di usare l'accoppiata Avast + Malwarebytes e di mantenerli free entrambi (ma non fare avviare malwarebytes all'avvio, quello fai una scansione manuale ogni tanto), Avast romperà le palle per farti comprare quello Pro ma funziona molto bene.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  3. stefano.pet

stefano.pet Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    560
    Punteggio:
    167
    Anche io uso Avast e per i malware Spybot fino a qualche tempo fa, da poco ho iniziato a usare anche io Malwarebytes. Come antivirus mi sono trovato bene anche con Bitdefender.
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni

"Mi Piace" ricevuti:
    3.048
    Punteggio:
    1.327
    Usavo Spybot anche io, ma ha perso qualche colpo da un paio di anni, Malwarebytes invece fa il suo lavoro, ho parenti poco avvezzi che scaricano toolbar, estensioni, programmi truffaldini e poi si lamentano che hanno il PC inutilizzabile, più di qualche volta una scansione con questo mi ha salvato da ore di ricerca di file nascosti nelle cartelli di sistema o altri programmi in modalità provvisoria.
    A stefano.pet piace questo elemento.

Condividi questa Pagina