1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox One Microsoft vuole puntare di nuovo sul CLOUD...

Discussione in 'Notizie dal Web' iniziata da MmK83, 18 Settembre 2018.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ebbene si...ne parlavamo proprio in questi giorni e la frittata pare sia servita di nuovo.
    https://wccftech.com/microsoft-will-build-best-gaming-cloud/
    Ora vado a taggare L'angolo di Farenz perchè proprio qualche giorno fa si lamentava che ps4 pro facesse troppo rumore con le ventole giocando a spiderman e se nè uscito dicendo che non vedeva l'ora che questa gen finisse!!!1111
    Povero stolto,non sà cosa ci aspetta in futuro :asd:
    @stefano.pet
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Meno uno, ma tanto da Ms me lo aspettavo ampiamente. Ora resta da vedere cosa farà Sony e anche qui mi aspetto qualcosa di simile. Probabilmente Ms sarà avanti sotto questo profilo e se la prossima gen sarà fortemente cloud based sarebbe da preferire i verdi. Io preferisco rimanere su ps4 finché esce roba, poi si vedrà. Se devo avere una console dipendente da internet è probabile che aspetterò di avere la fibra e proverò a giocare direttamente in streaming cloud dalla tv, la console mi diventa inutile a quel punto.
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    E loro vogliono esettamente questo.Ma sono anni che ci stanno pensando e sperano di realizzarlo.Trasformare il prodotto in servizio.Abbattendo molti costi che hanno e legandoti a loro come cliente fisso.Senza citare il taglio completo della pirateria...perchè come lo "copi" il gioco visto che ti arriva in streaming? :)
  4. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    ma secondo voi con PS Now, Sony non punterà al cloud? il futuro è quello
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ah sicuro...ma personalmente ho la lacrimuccia perchè imho si va a snaturare la macchina in locale (l'hardware).Allora a quel punto non ha neanche più senso parlare di Sony,MS,Nintendo...perchè quali saranno le vere differenze?Il prezzo dell'abbonamento?Sempre le esclusive?Ma è giusto parlare di esclusiva su un servizio dove di fatto in mano non hai niente?Finiremo come?Le compagnie come si comporteranno verso di noi?Tipo gli operatori telefonici?Ho paura :asd:
  6. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    ti fai troppe pippe mentali... sarà come Netflix o come Xbox Game Pass
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Meh...non sono sicurissimo.Tralasciando il fatto che a differenza di un film con i giochi ci deve essere interazione con l'utente più o meno in tempo reale...personalmente già mi vedo Sony,MS,Nintendo nel fare lo scaricabarile quando qualcosa non andrà.Nel senso...apri il gioco e si vede male (perchè magari ci sono problemi di comunicazione con i server)...allora contatti "MS" (esempio) e ti dice che è tutto in ordine da loro,allora chiami il tuo operatore telefonico...ma è tutto in ordine anche da loro :asd:
    E a quel punto il tuo gioco preferito si trasforma nello "scopri dov'è il problema" una nuova esclusiva simulativa investigativa :asd:
    #garantitoallimone
  8. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Edit
    A MmK83 e Sunny90 piace questo messaggio.
  9. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    :uau: :uau: :uau: