1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: stiamo battendo PlayStation 3 in Europa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 21 Novembre 2008.

  1. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    forse ho esagerato un pò...:p :D
  2. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Direi proprio che hai detto una bella cacchiata. :D
  3. PANDEMIC

    PANDEMIC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo sa anche mia nonna cheè morta che il LIVE è in assoluto il migliore uno dei tanti motivi:
    aggiornato ogni giorno e non una volta a settimana, server dedicati,
    non come ha fatto sony che una volta uscito mgs3 (mi pare sia il 3 ma forse mi sbaglio) hanno subito chiuso i server di quello precedente, oppure la famosa storia che noi paghiamo e voi no ecc non stà più in piedi.

    PS: SE 3/4 DI MONDO SOSTIENE CHE LA MIGLIORE ESPERIENZA ONLINE LA PUOI AVERE CON XBOX 360 NO DICO IO PROVO A DARMI UN RISPOSTA
    CI SARA UN MOTIVO
  4. chiarisco cosa intendevo:
    con "stesso servizio" intendevo dire semplicemente che servono entrambe a giocare, non parlavo di internet.
    se poi un gioco gira meglio su una consolle che sull'altra è un altro paio di maniche. volevo solo dire che hanno entrambe gli stessi giochi.
  5. PANDEMIC

    PANDEMIC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi prepariamoci che il primo trimestre del 2009 xbox360 non avrà via di scampo, gears of war 1 2 3 diventeranno esclusive PS3!! HALO 3 e 4 diventeranno esclusive PS3!!!
    il LIVE verrà a costare 45 euro per 3 mesi!!! e 149.90 per un anno!!!,

    attenzione attenzione: SONY ha intenzione di comprare Microsoft e mettere tutti i boss del CEO Microsoft ha sviluppare esclusive PS interne!!!!!!!!!

    SSSSSSSSSIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!:asd::asd::asd:









    Dovresti provare a fare un provino da Zelig probabilmente ti prendono al volo poi vado a pagina 427 del mediavideo dove vengono registrati gli share dei programmi, e vedrò Zelig 38milioni!
  6. Vic.17

    Vic.17 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Shattrah City
    sentite dite quel che volete ma appena la play abbassa il prezzo l'xbox prende una bella mazzata...onestamente che grandi giochi escono per l'xbox da qui per il prossimo anno?
    io vedo solo halo recon ,splinter cell e alan wake e basta...mentre la sony ne avra tanti dopo averne rimandato le uscite poichè usciranno tutti adesso...
    p.s:nn sono un fanboy della sony infatti io ho un xbox 360 ma temo per essa...
  7. so-spyro

    so-spyro Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dico una cosa che ho già detto.... ho preso la 360 anche per non mandare in pensione la ps2!
    comunque, per la prossima gen voglio la playbox 720, così mi posso prendere anche il Wiisoppaquantohdehaancheilnuovowiimote!
    ma rapinate una banca e prendetevele tutte che fate primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    play3 in salotto per i film in blue-ray e 360 nella propria stanzaaaaaaaa!
    capit? :D
  8. PANDEMIC

    PANDEMIC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    E STATO DETTO PIU VOLTE CHE MICROSOFT ANNUNCIA LE ESCLUSIVE ANNO PER ANNO E LE MOSTRA SOLAMENTE QUANDO VUOLE LEI E AL MOMENTO GIUSTO
    LIONHEAD annuncierà un gioco segreto al GDC2009, microsoft game studios deve ancora rivelare il nuovo brand lo fara verso natale 2009
  9. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Graaaaaaaaande microsfotttttttttttttt w microsfot aumentano le vendite ahha
  10. PANDEMIC

    PANDEMIC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    ti sei mai fatto questa domanda:

    quanta gente pensi che si prenderanno un'altra console dopo tutte quelle che venderanno a natale? Wink hocapito che siamo in 6 miliardi sulla terrà...
  11. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    eppure secondo me vende ancora poco la xbox 360...solo perchè la ps3 ha il marchio che la regge(non voglio dire che sia una console brutta e che è retta dal marchio)perchè secondo voi se era di una casa produttrice sconosciuta la ps3 a quel prezzo avrebbe venduto 17 milioni di console in due anni??Sarebbe impossibile..Diciamo che xbox 360 e ps3 si equivalgono molto il problema che una la paghi 400euro e una con gli stessi accessori 240 euro!!
    Però adesso le persone stanno iniziando a capire che la xbox 360 è una console molto bella che è ai livelli della ps3;)
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    vende poco perchè costava molto.
    Ora che ha un prezzo altamente popolare, credo che farà più breccia.

    Un esempio lo vivo ad esempio in palestra: molti questo natale prenderanno la 360. E come difetto principale della ps3 mi dicono "Ma stai fuori? Hai visto quanto costa?"

    Ormai le console iniziano ad essere passatempo per adulti, e quando diventi adulto e inizi a lavorare... ti brucia molto di più il sedere di sperperare facilmente i soldi. Era più facile da giovani a chiederli ai genitori...
  13. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Quoto in tutto e per tutto. Per favore evitate di dire ca***te, se siete mal informati.:roll:
  14. infatti io non ho più nessuno disposto a regalarmi la ps3 :D
  15. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Premetto che non ho ancora una delle due console in questione anche se al 99,99% prenderò una Playstation 3 ma...leggo di molti che sono spaventati per la sorte di una o dell'altra console...queste due console hanno venduto moltissimo,forse Xbox di più (complimenti a Microsoft) ma non è che se "vince" una l'altra "perde"....ormai il parco macchine delle due in circolazione è così alto che,a parte poche esclusive i giochi saranno perlopiù sviluppati per entrambi e quindi...perchè tutte queste fanboyate? Non si può convivere pacificamente e goderci in pace i nostri giochi? :roll:


    Ok i 30 secondi di utopia buonista sono finiti....scannatevi! :lalala::asd:
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Penso intendano nel caso una delle due prenda rapidamente il largo lasciando l'altra con una % di mercato sempre più esigua
  17. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    io la vedo COMUNQUE DURA....la Ps3 che per il momento è indietro nelle vendite ha venduto la bellezza di 17 milioni di console...a questi 17 milioni di acquirenti non è che da un giorno all'altro scompaiano i giochi per incanto..di Sega Saturn ce n'è stato solamente uno,per fortuna...io credo nel potenziale della Ps3 ed è per questo che la comprerò,non la vedo così sofferente come vuol far credere la concorrenza ;)
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ok, ma anche chi aveva la XBOX faceva parte di 22 milioni di persone... solo che chi aveva Ps2 erano in 120 :D E chiaramente era la piattaforma con più giochi (e più importanti)
  19. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    hanno detto chiaro e tondo che non ci saranno cali di prezzo per il momento..la mazzata la prendono loro appena fanno il taglio..hanno accumulato una perdita che ammonta a circa 3 miliardi di dollari se non erro..voglio proprio vedere con che coraggio tagliano..
  20. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Tutto vero quel che dici ma ATTUALMENTE non c'è questo grandissimo gap,anzi se la giocano anche abbastanza bene visto che la 360 è comunque uscita un anno prima sul mercato..