1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: stiamo battendo PlayStation 3 in Europa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 21 Novembre 2008.

  1. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    grande microsoft!
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Eh vabbè. Ora si ritorna al solito argomento...
  3. Allen Walker

    Allen Walker Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche in italia la 360 inizia a fare breccia, forse in tanti si stanno accorgendo della differenza di prezzo e del resto i giochi a cui sono interessati gli italiani spesso si trovano in entrambe le console... cmq fra i compratori di 360, ci sono pure io :asd: visto che ieri l'ho comprata... pienamente soddisfatto del mio acquisto :)

    ho dato anche occhiata alla ps3 e a MGS4, ma per il momento resta dove si trova, magari al prossimo natale (se ci sarà un grosso ribasso di prezzo) :asd: ora mi godrò la 360...
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E perchè SONY si?

    old.

    E perchè su 360 no?

    Ma assolutamente no.
    Forse in alcune zone d'Italia ti posso anche dare ragione. Ma non dimeticare che le vendite SW maggiori ci sono proprio su 360.
    Non è come la ps2, dove su 100 milioni di console MGS3 vende si e no 4 milioni di copie...

    E che c'entra? Allora dovresti citare anche i "lobotomizzati" che fissano chissà cosa nella pubblicità della ps3
  6. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    qui si parla dei dati di vendita(per quanto possano fregare ad un videogiocatore serio), se avete dei vostri pri pro quo (questo è meglio di qua questo è meglio di la, questo vende perchè questo non vende perchè, questo ha detto questo ha fatto questo ha pensato ecc..) evitate di insudiciare l'area news per lo meno e parlatene in altri spazi
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Forse perchè è stata annunciata per un giorno, e quel giorno è arrivata :D
    Home se ne parla dal 2006 :)

    Se parli di brevetti, è un discorso totalmente differente.

    I giochi escono anche su 360, eh
  8. Maxgue

    Maxgue Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuramente Microsoft sorpasserà Sony questo natale.. Con la crisi che c'è, già tanto se comprano una 360.. Figuriamoci una PS3 che costa quasi il doppio..
    E sinceramente da "sonaro" :asd: mi spiace, ma per un certo senso ci sta bene a Sony così impara che facendo i testardi non si va avanti..
    Comunque (appunto perchè parlano di Italia), credo che almeno il 90% di quelli che la comprano ne faranno un uso "diverso" :asd:, figuriamoci fuori. D'altronde si sa, la spinta all'hardware viene per una buona parte anche dall'hacking.. Guarda caso l'unica a soffrire da PS2 a ora (guardando le console nintendo e microsoft, ma anche PSP) è proprio la Ps3.. Io non credo proprio che la pirateria sia una cosa marginale, anzi, io punterei su un buon 20% minimo..
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    vantaggio meritato vedremo a natale...con tutta la pubblicità del 360 che si vede
  10. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ehm... news ripulita, evitate ot e flame....
  11. PANDEMIC

    PANDEMIC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Microsoft non mi pare stia puntanto a vincere la console war in base a quante unità installate, cioè anche quelllo, ma a fine gen potrà dire tranquillamente di avere avuto il miglior servizio online "social networking", e finita stà gen il mondo ha capito che ormai il marchio PS non è più solo,( si lo sò che la capita da più di un anno):asd:
  12. costa la metà, è modificabile, ha gli stessi giochi della ps3 e molti altri, e offre lo stesso servizio della ps3.
    ovviamente, vende di più. almeno fino a quando sony non si rimetterà al passo con ms.
  13. chedino

    chedino Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    finalmente anche in italia cominciano ad aprire la mente non solo e solamente ps....questo fa piacere soprattutto se sono scelte ponderate, perchè c'è chi davvero non sa cos'è una 360. Inoltre penso che l'hacking non è un tassello fondamentale per il boom di 360, perchè parliamoci chiaro l'hack di 360 è 100,200 volte più macchinoso di quello ps2 e compagnia, e non solo anche come si masterizzano i giochi è totalmente più complesso, quindi gente che prima con 3 click masterizzava ora non può e quindi è logico che sono molte di più le originali...come ce l'ho io del resto:D
  14. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    A che servizio ti riferisci?
  15. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    troppo presto per parlare appena sony abbaserà i prezzi la xbox sarà destinata a sparire anche in questa gen...
  16. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    L'importante è che ne sei convinto...
    Scusa potresti argomentare? No perchè altrimenti mi viene il dubbio che tu stia delirando...
  17. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    ma dai , le ho entrambi , la xbox attualmente ha gli software migliori , la ps3 ha un hardware più potente , il fatto è che una costa 179euro e l'altra 399 , la xbox360 ha venduto 25 milioni in 3 anni con un prezzo bassissimo , la playstation 3 ha venduto 17 milioni che è uscita da un anno e mezzo ed ha un prezzo altissimo , sapete tutti quanto ha venduto playstation 2 (100milioni) e quanto il marchio "sony playstation" sia importante , secondo me appena la sony abbasserà i prezzi per la xbox360 non ci saranno più speranze nel mercato, e allora microsoft lancerà la xbox720..secondo me sarà così ...
  18. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Spetta..
    ..
    ..
    AH
    AH
    AH...bella battuta!

    Cmq come non ametto i commenti di SONY non Ammetto neanche quello di Microsoft..Sono tutti buffoni...L'importante come sempre sono i fatti.
  19. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Ha un sacco di esclusive e tutti i multipiatta risultano superiori su 360, servizio? Se ti riferisci al Live siamo messi maluccio eh...

    @chiellini: veramente la Ps3 è da 2 anni in commercio, non riferiamoci all' uscita sul mercato europeo solo per trovare un appiglio.
    Ultima modifica: 21 Novembre 2008
  20. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    a quale pianeta o galassia ti riferisci ?