1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft risponde a Sony: migliori a metà prezzo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Gennaio 2009.

  1. return0000

    return0000 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Pescara
    me lo sono sempre chiesto ma chi sono i bimbiminkia ?
  2. Maxgue

    Maxgue Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda, io onestamente gioco tanto (o meglio giocavo tanto fino a poco fa, mannaggia all'università lontano da casa) e online ho avuto una bruttissima esperienza col LIVE proprio per persone come te e altri che dicono sia un altro pianeta.
    Recuperate il mio post nel topic di quando i capoccia di Microsoft dicono che non lanceranno una Xbox portatile, l'ho scritto giusto ieri.
    Riassumendo, dopo 1 anno e mezzo di PS3 e PSN, dopo aver preso la 360 e il LIVE gold, ci sono rimasto letteralmente di merda perchè il servizio (intendo gioco, che è quello che voglio fare) non era per niente un altro pianeta, o forse lo era, però è identico a quello del PSN :asd: Se parliamo di interazione tra utenti ok, molto più organizzato il LIVE, ma se mi parli di gioco allora mi sa che non hai giocato abbastanza sul PSN dall'uscita e sul LIVE per capire che in effetti sono identici (ho preso COD5 su entrambe e ha gli stessi identici problemi).
    Quindi si sta facendo disinformazione pura su questa cosa del LIVE, leggiti il mio commento di là, quasi piangevo perchè mi aspettavo chissà cosa e invece era uguale, e non sto scherzando. Voi create illusioni e disinformazione tra le persone, e io, che ho potuto provare con mano, ci sono rimasto malissimo (ah, PS3 in wi-fi e 360 via cavo con tutti i problemi del caso su PS3).
    Ah, prima di rispondere, emule o cos'altro lo stacco sempre prima di giocare, e insulto pesantemente anche mio padre se quando vado a giocare ce l'ha attaccato :asd:

    Edit: il bimbominkia è quel genere di persona che non capisce cos'è un videogioco, che osanna tutto quello che gli piace e il resto è pura schifezza e non dovrebbe nemmeno esistere, che quando gioca online fa di tutto per vincere e specialmente rompe le bolle :)
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    omissis il resto ma su nonciclopedia lo trovi.... ed è vero

    FINE OT
  4. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Fossi stato in M$ avrei calcato di più la mano su come in sole 2 gen di console (xbox1 e xbox2) siano riusciti a far crollare l'impero di sony in ambito console... sono stati dei signori a rispondere così. Vabbe poi nintendo su queste cose manco si abbassa...
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    mha a me pari troppo accanito contro l'xbox:halo non ha storia,halo wars non sarà bello gli rts su console fanno schifo,il live va male,l'xbox si è fusa nel presentare halo wars(tra l'altro te lo sei inventato,ma lascia stare) quindi onestamente nemmeno ci credo a quel che dici.
    Comunque sia il fatto che tu abbia avuto un problema col live non significa che il live vada male perchè altrimenti dai dei dementi a quei milioni di persone che ogni giorno ci giocano soddisfatti come non mai. Quindi il problema che hai avuto è irrilevante e il tuo parere negativo vale lo 0,000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001 rispetto a praticamente la totalità di quelli che ci giocano senza problemi. Comunque ora manco ti risponderò + su questo argomento visto che tanto lo ripeti in ogni news a prescindere dall'argomento trattato. Gioca online dove preferisci ma evita di inventare le cose.
  6. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quoto. Tra l'altro col psn gioco a little big planet , resistance e pes e il tutto è di qualità inferiore al live!!! Rimango della mia idea avendo entrambe le consolle , ognuno è libero di prendere l'una o l'altra ma non inventiamoci storie!
  7. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Si è vero, ma il discorso era che parlavamo che ps3 possiede il bluray quindi film in alta definizione, poi che anche l'xbox usa l'hd è verissimo io prima avevo un tubo catodico però il discorso era il bluray ;)
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cioè soffre di LAG?
    Dipende dal gioco, se porti come esempio PES allora è normale :asd: fa schifo :asd:
  9. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Infatti.
  10. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    L'impero Sony è stato fondato su due console anch'esso (Playstation 1 & 2)....
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ha fatto meglio, in una sola gen, la 360 imho ha fatto tutto da sola, anche se non fosse esistita la xbox 1 avrebbe fatto successo, forse poco meno di ora.
  12. Maxgue

    Maxgue Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oh, uno che ha capito.. Mamma mia..
    HALO innazitutto il primo lo ho amato, il secondo mi ha fatto defecare e sono in attesa di giocare il terzo. Il Wars lo prendo con le pinze in quanto gli RTS su console hanno sempre fatto schifo (e ce ne ho avuti parecchi, sempre sperando in qualcosa e invece...), e ci spero ancora con questo Wars, anche se spero più che altro che o implementino la tastiera, o facciano un porting su PC (che venderebbe miliardi o biliardi di copie sicuramente).
    Come ha detto faximusy, dipende dal gioco, quindi che pago a fare 60€?! Mah.. Prendi GOW: lagga spessissimo, buggatissimo, eppure ho pagato 60€ per un servizio che dovrebbe essere perfetto. Quindi, ripeto, come interazione con gli amici mi diverto molto su 360, posso giocare o meglio guardarmi un p...o :asd: e chiacchierare tranquillamente con i miei amici. Ma se voglio giocare online è uguale su entrambe...
    Eh, no, topmoller, è troppo facile mollare quando ci si spiattella davanti la verità.. voglio proprio capire dove nel GIOCO è migliore. Io, ripeto, ho i due COD5 e sono IDENTICI, ma in virtù del LIVE lì non dovrebbe mai esserci lag, connessioni perfette e sincronizzate al meglio e tutto quanto, e invece è uguale come su PS3. Mi sa che qui ormai è nato un "mito", che è difficile smontare...
    Perchè qualcuno di voi non si compra un gioco multi abb recente (che non sia COD4 dove è meglio su 360 per via della patch esclusiva di migrazione dell'host in-game) e mi dice dove è diverso giocare online? Io ho giocato GRID e COD5 online, uguali su entrambe le console, identici stessi problemi (quando ce ne sono).

    Ah, sulla 360 fusa sono stato colto nella mia ignoranza sugli errori hardware e di surriscaldamento, ignoranza affermata anche dalla notizia (con tanto di video, se vuoi ti mando un PM del link) che ho invitato a sistemare, sperando lo abbiano fatto, ma cmq aveva i due led rossi (che ora so essere surriscaldamento e non errore irreversibile dell'hardware).
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2009
  13. scalabrinia

    scalabrinia Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Di fianco a jose mourinho
    Non capisco cosa ve la prendete a fare con microsoft o sony se continuiamo a leggere questo tipo di news inutili sul sito non mi sembra proprio sia colpa loro:lalala:
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    capisco il tuo punto di vista, ma ad esempio qui su Console Tribe lo abbiamo sempre detto che dal punto di vista "del puro gioco online", Live e PSN si eguagliano.

    Poi ci sono differenze di stile nei giochi online, ad esempio il fatto che sul Live è più facile trovare persone che parlano rispetto al PSN, ma sono cmq cose secondarie.

    Credo che al videogiocatore non può che far piacere che il PSN sia sempre ottimo (si, anche a chi ha solo la 360) perchè in questo modo la MS potrebbe anche pensare di toglierlo il canone (non ci sperate :asd: )
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    E' gia la seconda volta che "velatamente" dai addosso a chi ha pubblicato le news.

    Se per te sono inutili, non le leggere e non postare, non mi pare sia tanto difficile.
  16. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Da questo momento sei cortesemente pregato di leggerti le news inutili da qualche altra parte.
  17. Maxgue

    Maxgue Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe, se leggi sopra direi che non proprio tutti, purtroppo.
    Sul gioco si eguagliano di certo, è sul servizio correlato che è ancora superiore (anche perchè su PS3 io incontro molti più inglesi o stranieri che su 360 dove incontro un po' più di italiani).
    faxi, ti ano :asd:, finalmente qualcuno che ha capito cosa voglio dire.. anche se però spendere 60€ per fare due chiacchiere, compro un cellulare piuttosto..
    Che poi purtroppo non lo toglieranno il canone, e sai perchè? Perchè è proprio grazie al canone che tengono il prezzo della console così basso e competitivo. Da qualche parte bisognerà pur pare, no? Sony ha avuto la genialata di HOME (1 miliardo di dollari in una beta di neanche 1 mese), Microsoft l'abbonamento (più che giusto da 2 anni a questa parte, ora completamente ingiustificato), anche se però non lo toglieranno mai proprio per il motivo di sopra. Io penso che sarebbe anche ora che almeno diminuissero le pretese, perchè 60€ li reputo eccessivi, 30€ (come si trova in giro) sono più che giusti, anche se però a chi mi viene a dire che è un altro pianeta, dai, ti giuro che io mi aspettavo qualcosa che certe persone mi hanno inculcato nella testa.. Non saprei dirti cosa mi aspettassi, ma sicuramente un gioco online PERFETTO sono ogni aspetto (trovi le partite in max 5 secondi, mai lag, nessun bug, problemi 0 insomma)..
    Come gioco sono uguali, come servizio correlato un pelino avanti (il sistema trueskill è una pura invezione, quando gioco su COD5 trovo molte più partite dove faccio 50 e passa kill che quelle dove mi diverto e mi massacrano giusto per fare un esempio).
  18. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Sul prezzo sono d'accordo. Perchè non si è sbilanciato di più sul cosa offre in più la Xbox 360? Mha!
  19. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    MS nn sa che farsene dell'arroganza di sony:)]

    360PS3FANBOY ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    offre un software SUPERIORE, UN SERVizio online SUPERIORE e il prezzo piu competitivo

    PS: dovresti cambiarti il nome dato che il CELL della pS3 è stato appena triplicato in potenza dal nuovo INTEL Corei7hhhiihih
    FINE OT
  20. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se da una parte sony elogia le caratteristiche della sua macchina disprezzandone quelle concorrenti ,microsoft giustamente difende la sua creatura ,ma ..mi chiedo a noi utenti cosa importano certe affermazioni infantili,la verità e che questa generazione di console è un vero fallimento,onestamente mi aspettavo di più ,da parte di ps3 un implementazione maggiore sulle funzioni sixaxis (tutta colpa dei multiplatform)mancano all'appello molti generi come i gdr quasi inesistenti ,non hanno ancora giustificato a cosa serve tanto spazio sul blu-ray se poi gli stessi giochi girano per xbox 360 (anche le softwarehuose ci mettono il loro zampino),se poi parliamo della 360 non l'ho mai considerata innovativa ,offre solo giochi col trucco rifatto ,innovazione 0 ,hardware scadente ,mi duole dirlo ma l'unica console innovativa alla portatat di tutti per adesso è il wii ,ma si tratta di una console partygame che lascia il tempo che trova ,una console da affiancare accanto a una ps3 o 360 ,ma chi ha deluso piu di tutti sono i programmatori con la loro politica commerciale rendendo i loro prodotti usa e getta.