1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft Points (MSP): Dove comprare

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da KRJ, 29 Gennaio 2012.

  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Cosa sono i Microsoft Points?

    I Microsoft Points ( MSP di seguito) sono la valuta corrente per effettuare acquisti su Xbox Live.

    Quanto costano 100 MSP?

    Lo scambio base è 1,20€ = 100 MSP. Con l'utilizzo di alcuni siti online di seguito riportati in fondo al documento il cambio diventa circa 0,80€ = 100 MSP.

    Posso trasferire i MSP da una gamertag ad un'altra?

    No.


    Dove li posso comprare i MSP?


    Sulla dashboard, avedendo associata una carta di credito (o ricaricabile) alla propria gamertag.
    I prezzi sono i seguenti

    500 MSP = 6.00€
    1000 MSP = 12.00€
    1500 MSP = 18.00€

    In negozio specializzati come Mediworld ed Euronics. Il loro prezzo è il seguente.

    2100 MSP = 25.00€
    4200 MSP = 50.00€

    Ho trovato 6000-10000 MSP su ebay a prezzo irisorio. Perchè costano così poco?

    Quei Microsoft Points sono ILLEGALI e vengono usati in maniera differente da quelli veri.
    In Europa i tagli ufficiali sono solo 2100 e 4200 negli store fisici; raramente in casi particolari, come il classico DLC di CoD, si possono trovare da 1200 o 800 in alcuni store online.

    Ho sentito dire che Microsoft toglierà i Microsoft Points. Cosa devo fare per non perderli?

    Nell'aggiornamento dell'autunno 2013, Microsoft Points sostituirà i MSP con la valuta "corrente". Non preoccupatevi, i vostri MSP saranno convertiti nella valuta che usate tutti i giorni. E potrete usare questo credito su Windows 8, Xbox 360, Xbox One e Windows Phone.

    I miei MSP saranno trasferiti da Xbox 360 a Xbox One?

    I MSP verranno convertiti in credito e si potranno usare sia su Xbox 360 che Xbox One dato che sono legati al proprio account.
    IMPORTANTE: Dopo la conversione dei microsoft point in denaro, quel credito così ottenuto scadrà dopo un anno se non speso e verrà azzerato.
    Per il credito invece caricato DOPO la conversazione, non verrà mai perso.


    Dove posso acquistare MSP a basso costo?

    http://www.livecheap360codes.com
    http://www.maximuscards.com/
    http://xboxlive360.bigcartel.com/
    http://www.gamecodes24.com/
    http://www.gamepointsnow.com

    Questi siti sono stati testati e verificati dagli utenti. Se volete ricercare i vecchi commenti guardate questo link
    Microsoft Points per Tutti
    Ultima modifica: 12 Giugno 2013
  2. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    live cheap 360 codes mi stà facendo abbastanza innervosire.....
    ieri sera ho preso 2100 ms points ma non sono ancora arrivati.....oggi ho mandato un paio di mail, ma la risposta è stata inconcludente e come al solito, telegrafica.....per concludere in bellezza mi hanno risposto che il negozio è chiuso fino a martedì....quindi dovrei ricontattarli martedì....
    il problema è che il mio acquisto non compare nella cronologia acquisti (ma il pagamento sulla pagina paypal si)

    non mi sembra molto corretto, dato che i soldi se li sono già "messi in tasca"

    ho una mezza idea di silurarli tramite paypal, magari si svegliano e fanno meno gli stronzi
    Ultima modifica: 5 Aprile 2013
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Io ne ho provati parecchi e il più veloce e affidabile è http:\\www.live-codes.com (però non ha i prezzi migliori)
  4. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    ciao, lo metto trà i preferiti, grazie....

    comunque un amico che ci compra spesso mi ha consigliato di aspettare martedì, per adesso, perchè possibilmente tramite paypal non concludo nulla, anzi perdo soldi e codice....

    ultimamente paypal fa un pò troppo gli interessi dei grossi venditori, che fanno circolare un botto di soldi e molto poco quelli dei piccoli compratori....
    tanto per cambiare
  5. Rendicor

    Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    Provincia di Catania
    niente da fare, ancora non riesco a ricevere il codice dopo 9 giorni che ho inviato il pagamento.....e il francese non risponde alle mail, o risponde una volta ogni 2-3 giorni.....
  6. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    A me hanno già fragato i soldi una volta quelli là... il codice me lo hanno inviato, peccato fosse stato già riscattato chissà da chi. :tthrow:
  7. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ragazzi, ho un problema: ho acquistato da questo sito http://www.cheapxboxlivecodes.com/ ma ancora non ricevo la mail con il codice da riscattare. Non è la prima volta che compro su questo sito e ho sempre ricevuto quello che ho comprato.
    Però ora è passata quasi un'ora dall'acquisto e ancora non vedo nulla, ho solo ricevuto la mail da PayPal che mi informava dell'avvenuta transazione.
  8. BadStingray

    BadStingray Guest

    Tutto risolto, ho chiamato l'assistenza e avevano finito le scorte.
    E' un ottimo sito IMHO, lo consiglierei a chiunque.
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Aggiunte informazione post E3 2013. ;)
  10. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ragazzi è possibile che mi siano scaduti 720 mp il due giugno???? hanno una scadenza??? così c'è scritto sullo storico di fatturazione...
  11. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' la prima volta che sento una cosa del genere :eek:
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Aggiunto il fatto che i microsoft points dopo la conversazione, se non spesi scadranno dopo un anno. -_-
  13. felixmagnus

    felixmagnus Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    8
    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha acquistato recentemente Microsoft Points da LiveCheap?
    Funzionano ancora i codici oppure con la recente modifica ed il pagamento in valuta non si può più utilizzare questo metodo?

    Grazie