1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft mette fine ad alcuni rumors

Discussione in 'Agenzia di stampa: news proposte dagli utenti' iniziata da L For LUCA, 6 Maggio 2013.

  1. L For LUCA

    L For LUCA Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Pordenone
    "Una delle presunte caratteristiche più discusse della prossima Xbox è stata infine negata da Microsoft, anche se non tramite un comunicato ufficiale ma tramite una mail inviata a tutti i dipendenti al lavoro sulla nuova console. Per assicurarsi infatti che tutti gli ingegneri al lavoro sulla console fossero allineati su cosa ci si aspetta a livello di connettività, l'azienda ha inviato il seguente messaggio.

    "Durango (il nome in codice della nuova Xbox, ndr) è progettato per realizzare il futuro dell'intrattenimento rimanendo però tollerante sull'odierna Internet. Ci sono numerosi scenari nei quali i nostri utenti si aspettano che funzioni senza una connessione Internet, ed in questi casi dovrebbe poter funzionare indipendentemente dallo stato della connessione. Questi includono, ma non sono limitati a: riprodurre un disco Blu-ray, guardare la TV, e si, giocare un titolo single player."

    In un unico paragrafo abbiamo quindi la smentita di uno dei rumor che hanno fatto maggiormente chiacchierare la rete, mentre ne vengono confermati due ulteriori: la presenza di un lettore Blu-ray e la possibilità di "guardare la TV" tramite la console."

    Fonte: Mondoxbox

    Se già non l' aveste saputo ve lo segnalo.