1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft interrompe la produzione dell'adattatore di Kinect per Xbox One S e X

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 3 Gennaio 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Microsoft interrompe la produzione dell'adattatore di Kinect per Xbox One S e X
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Spartan Killer

    Spartan Killer Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    73
    Località:
    Belpasso, Italy
    tanto esistono tante alternative fai da te per rendere un kinect compatibile con xbox s/pc senza adattatore ufficiale.
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    La fine di un 'era e di un pensiero che ha condizionato le sorti della console si dalla sua nascita
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. edgar poe01

    edgar poe01 Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2011
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    87
    Località:
    sulla costa
    Xbox Live Tag:
    edgar poe01
    Non era malaccio, io l'ho usata anche tanto, mi son divertito a giocare con mezzo mondo a Kinect Sport Rivals e ancora lo faccio. L'ho usata per skype, ecc.
    Certo anche a me non è piaciuta l'imposizione, ma non mi piace nemmeno quella ignoranza massificata che si mostra poi in rete su questa periferica. Si parla giusto per partito preso e l'oggettivazione va a farsi benedire.
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    scusa ma per quale partito preso? Kinect faceva parte di una visione sconfessata giorno dopo giorno fino a rinnegare diversi punti tra cui questa periferica. è anche un dato di fatto che la periferica zavorrasse inutilmente la prima xbox compromettendo le prestazioni nei giochi, poi la sua applicazione è sempre stata marginale se non inutile.
  6. edgar poe01

    edgar poe01 Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2011
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    87
    Località:
    sulla costa
    Xbox Live Tag:
    edgar poe01
    Mamma mia! Abbiamo visioni cosi differenti che tu addirittura mi hai risposto senza tener conto di quanto di bello io abbia scritto su tale periferica. Ti sei comportato, focalizzandoti solo su aspetti tutti tuoi, proprio da capra massificata. Assurdo, sei un hater a tutto tondo, perché la tua risposta ha tratti aggressivi. Assurdo.
  7. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    La capra sarai tu... attacchi senza rispondere nel merito. Quanto ho detto è tutto verificabile dai fatti. Ma si è hater a prescindere perché si dicono le verità.
  8. edgar poe01

    edgar poe01 Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2011
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    87
    Località:
    sulla costa
    Xbox Live Tag:
    edgar poe01
    Mi spiace, ma non hai compreso nulla di ciò che ho scritto. Proprio nulla. Sai cosa mi importa del concetto di zavorra ecc ecc, sono cose che interessano te nella tua logica da hater, io me ne sto beato a divertirmi con tale perifica. Punto.
    Comunque quando si legge ciò che scrivono gli altri, non si deve dare per scontato... vabbè finiamola qui.
    Buon pomeriggio a tutti.
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2018
  9. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    classico commento da qualunquista... Dove ho scritto che non ti sei divertito? Io ho risposto al tuo commento dove dici che dietro a questa periferica c'è ignoranza e si parla per partito preso.
  10. edgar poe01

    edgar poe01 Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2011
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    87
    Località:
    sulla costa
    Xbox Live Tag:
    edgar poe01
    Ok voglio far pace con te. Però sappi che non sono qualunquista e non sono hater e, sti c...i, voglio credere che non lo sia nemmeno tu. Ci siamo interpretati male. Mettiamola così, il kinect potrà pure essere infimo, ma il gioco kinect sport rivals giocato coi parenti e amici sia in split screen che on-line è una figata, ma è tale, proprio grazie a quella infima periferica.
    A presto.
  11. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    What if...

    1- one fosse uscita senza kinect a 399
    2- one fosse uscita a 499 senza kinect ma con hardware migliore
  12. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Sicuramente xbox non sarebbe in questo stato e quantomeno Sony non avrebbe una sorta di monopolio. Più che altro sarebbe interessante sapere cosa sarebbe successo se non fosse stata distrutta pezzo a pezzo l'idea iniziale di xbox one. Imho anche a prezzo superiore avrebbe comunque venduto per la sua differenza.
    A Sid piace questo elemento.
  13. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Se non fosse cambiata sarebbe stato il più grande flop del mondo console.
    L era mediacenter era già bella che superata, a nessuno interessava. Drm. 499 euro.

    Io sarei stato curioso di vedere una one a 499 ma Con un hardware più prestante.

    A 399 avremmo oggi una situazione simile a ps3 - 360
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    kinect faceva più cose, ed è stato più sfruttato su PC e per cose serie.

    su xbox e per il gioco si salvavano due cose in croce, per il resto andava male o addirittura si rivelò inadatto a quello che volevano fare gli sviluppatori.

    Io lo comprai (e sia il primo che il secondo li usai come scanner 3D su pc per alcuni progetti e lavori)

    Per il resto si è rivelato una sola che purtroppo ha fatto più male alla consoel che altro alzandone il prezzo.

    In alcuni giochi era anche divertente ma erano solo party game che l'utenza core Xbox e PS non si fila manco di striscio.
    Sarebbe stata una periferica più adatta a Nintendo
  15. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    non ne sono sicuro, perchè alla fine della fiera quello che aveva in mente ms non era solo un media center ma un progetto ben definito. Secondo me pur essendo un qualcosa di chiuso probabilmente diverse funzioni avrebbero attirato molte persone come quella storia della condivisione famiglia poi accantonata. Invece la prima xbox era una console sostanzialmente uguale a ps4 con nulla di distintivo ma che anzi aveva solo punti a sfavore rispetto alla concorrenza.
  16. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    È un tipo strano. Mi pare che era quello che non comprava giochi perché violenti (e non lo era nemmeno il gioco in tema di quella discussione)

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  17. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Allora anche Move ha avuto un successone, per non parlare del visual boy :asd:
    Lol, ma che soffri di manie di persecuzione? :asd:

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  18. edgar poe01

    edgar poe01 Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2011
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    87
    Località:
    sulla costa
    Xbox Live Tag:
    edgar poe01
    Ti sono proprio simpatico eh?
    Il gioco violento era quello sui nazisti che occupavano gli USA ecc ecc, se non ricordo male.
    Se ti ricordi di quello che scrivo, un motivo ci sarà. Credo di essere stato educato e corretto con Adenosina, cercando di stemperare ogni successiva incomprensione e riconcentrando il nostro scrivere su interpretazioni più serene. Invito anche te a continuare il dialogo in questo modo, considerato che qui siamo un gruppo più o meno costante di utenti affezzionati. Cerchiamo di dare il meglio di noi e non cerchiamo di "colpire" con battutine e allusioni su cosa si è detto prima ecc.
    Ho spiegato bene a suo tempo che trovavo quel videogames eccessivamente violento per la mia sensibilità. Vorresti mica entrarvi nei meriti? Non credo. Quindi mi auguro di incontrarci in una nuova discussione più cordiali che mai.
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2018
    A glenkocco piace questo elemento.