1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft: i possessori di Xbox 360 non vogliono il Blu-ray

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 8 Gennaio 2009.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Parli per sè! Io il blu-ray sulla 360 lo vorrei eccome! Sarebbe anche la felicità maggior per mia madre: avere una console in grado di fare quello che fanno attualmente 3 macchine. :)
  2. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Con i film non si soffre di questo problema.

    Caxxo... pagherei live points x il supporto agli mkv. E CE LO POTEVA FARE COME REGALO DI NATALE UN BEL CODEC MKV MAMMA M$... :tthrow:
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Una cosa esterna come fa ad avere stile scusa? Per avere style una cosa deve essere più compatta possibile, almeno stando ai canoni attuali.

    Ad ogni modo il lettore bluray sarebbe ovviamente incluso per la riproduzione di film, non certo per il supporto a dischi di gioco di dimensioni spropositate. Non potrebbero creare una simile disparità tra chi ha acquistato la console prima dell'avvento della nuova features e chi ha avuto la fortuna di agguantare una 360 con lettore BR incluso. La console potrà mutare nei prossimi anni in ogni sua componente ma penso che ciò non influirà mai su quello che è il fronte prettamente ludico. Quindi ben vengano certe modifiche accessorie a patto che non ci siano giocatori penalizzati.
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    probabilmente infatti vorranno puntare maggiormente su NetFlix (dal quale magari prendono percentuali... quindi gliconviene ben di più)

    Però, per ora funziona davvero bene solo in USA, speriamo per l'europa perchè sarebbe comodo e conveniente
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    io sono tra quelli...mi interessa una console solo per giocare e questo è possibile senza il BR come dimostra la 360...se compro una macchina del caffè mi interessa che faccia un buon caffè non che mi lucidi le tazzine...i film me li guardo in dvd e se mai avrò voglia di guardarmi un film in BR ne comprerò uno da tavolo non di certo una console:)

    comunque la cosa migliore sarebbe un lettore BR esterno per la 360 cosi chi vuole se lo compra. Ma al momento è uno standard che deve ancora prendere piede.
  6. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    ti quoto in pieno!!!;)
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io mi puppo i film in DVD upscalati dal chippozzo ANA e non mi lamento affatto :)
  8. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    non sei l'unico cisko :asd:
  9. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    io sinceramente non comprerei mai una ps3 per vedermi i blu ray..preferisco comprarmi lettori dedicati...anche perk come qualità il lettore della ps3 visto dal vivo non mi ha soddisfatto..troppi microscatti
  10. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    io ho trovato questa bella notizia: link
  11. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    parla della possibile adozione dello standard divx 7 da parte delle console nex gen...sarebbe davvero ottimo...
  12. pierpixel

    pierpixel Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ne avrai vista una guasta o difettosa, io vedo i blu-ray su un full hd di 37 pollici e posso solo godere per la fluidità e la nitidezza delle immagini...mi spiace ma chi parla ancora di divx non sa veramente distinguere la merda dalla cioccolata, con tutti il rispetto, fatevi invitare da qualcuno e vedrete la differenza...
  13. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosa?

    28 milioni utenti e 25 milioni di copie Halo 3 vendute?

    Non ci credo :-o
  14. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    indifferentemente da quello che vuole il pubblico, ormai sarebbe tardi per puntare sui lettori blu ray visto che oggi è già possibile trovarli a meno di 200€... e il prezzo è destinato a scendere... certo che se mettessero in commercio un adattatore sui 100€ sarebbe un altro paio di maniche, ma avranno fatto i loro conti...
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    la serie halo 25 milioni^^
  16. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    A me sinceramente piacerebbe.
  17. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    NO attenzione fino ad ora siamo arrivati all'opposto.

    Dvd superiori a bluray..

    Perchè fino ad ora per far girare i giochi su ps3 con la velocita' che girano sul 360 hanno dovuto mettere le installazioni obbligatorie
  18. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    Io non capico...........una marea di gente dice che vorrebbe il lettore BD sulla sua xbox.....e poi leggo migliaia di insulti alla ps3 per il suo lettore......qui qlk non va......poi vengo criticato se dico che xbox e ps3 sono 2 cose diverse.......in tutto questo caos.....solo il wii, davvero, ne è uscito vincitore....la console meno potente eppure.....ha fatot mangiare polvere a ps3 (una bestia) e xbox(una bella console)........dovremmo tutti riflettere......:cool:
  19. Slash92

    Slash92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    Località:
    Rivalta Scrivia, Piemonte, Italy, Italy
    io NON voglio avere il blu ray nè sulla 360, nè sulla prossima console. sarebbe come pagare la concorrenza.
    o si inventano un nuovo formato esclusivo per i giochi oppure niente, io non voglio nessun blu ray.
    e poi in tanti dicono che con il blu ray su una console puoi vedere i film...se li vuoi vedere davvero bene, ti compri un lettore blu ray da 400€, non la ps3 o un lettore aggiuntivo per la 360
  20. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Idem..
    Io o avuto entrambi le console..Poi ho venduto ps3..
    Ma devo dirti che avevo 1 film in blu ray..e ogni tanto ne noleggivo qualcuno.
    Ma di certo niente a che vedere con il divertimento..
    Hanno usato ps3 per far conoscere a tutti questo blu ray al fine di farlo diventare standard.
    Ma con i giochi e con la console è come un pesce fuor d'acqua.
    Non spendo 30 € per vedermi un film che in qualita dvd ,che comunque rimane ottima, lo pago 10€.
    Oppure in dvx magari preso dalla rete pagandolo 0€.